Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  tommyb scrive:
a me sembrano tutte uguali queste peugeot....mi piacerebbe sapere come vanno, c'è quacuno che ce l'ha?

mio cognato ha un conce peugeot ti posso dare il suo numero se vuoi:mrgreen:.......cmq apparte gli scherzi non vanno male e non sono male neanche nella qualità generale:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non mi piace granchè, però la trovo molto più proporzionata nelle forme e molto più aggraziata della 207...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato
  Tony156 scrive:
completamente innovativo il design :) una rivoluzione rispetto al passato :)

Bah a me non piace. Non riesco ancora a digerire la 207 che è molto + sgraziata della 206 , figuriamoci questa 207 ingrandita

è vero non è originale ma ormai chi è è che inventa qualcosa di nuovo?

la bravo è molto nella ma è una grande punto piu' grossa!

la 159 un capolavoro ma hanno comunque ripreso le linee della 156.

le tedesche?

fai fatica a riconoscere una a4 da una a8...non foss'altro che per le dimensioni,quindi secondo me peugeot,non faì nulla di diverso dagli altri,e comunque il mercato paga,perchè 207 vende bene.

Inviato
  Stefano73 scrive:
  Giulio scrive:

Ma ho letto che ha 2 problemi...consegne 6-8 mesi e usura precoce del rivestimento sedili...sia tessuto che pelle (...o finta pelle che sia)

a me interessa il lato commerciale,perchè il qashqai era la vettura che ci doveva far guadagnare dei soldini e invece hanno fatto un tonfo incredibile,sbagliando completamente la previsione di vendita.

Inviato
  francesco147 scrive:
  Stefano73 scrive:

a me interessa il lato commerciale,perchè il qashqai era la vettura che ci doveva far guadagnare dei soldini e invece hanno fatto un tonfo incredibile,sbagliando completamente la previsione di vendita.

francesco stai dicendo che almeno per ora non vende come previsto?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Oddio.... il davanti è passabile (ormai ci abbiamo fatto il callo....)

Ma dietro mi ricorda tantissimo la Avantime e la....YARIS!!!!! :shock:

PS: non mi stancherò mai di apprezzare il durissimo lavoro dei camuffatori che per non far riconoscere l'auto in questa fase di test........ tolgono o nascondono lo stemma.... :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Insomma niente di che, ma perchè sui portelloni così vuoti e spogli continuano a mettere la targa nel paraurti?

PS. A me la Bravo più che la GPunto mi ricorda una certa seg. C italiana.

Inviato
  Arcy79 scrive:

francesco stai dicendo che almeno per ora non vende come previsto?

no la macchina va benone, il problema è che hanno previsto delle vendito molto inferiori a quello che invece è realmente,avevano paura di commetter lo stesso errore che avevano fatto con la note,ma sicuramente anche un cretino avrebbe capito che la qashqai non è la note,per quanto riguarda la qualità in giro c'è sicuramente di meglio, a partire dalla stessa BRAVO