Vai al contenuto

alfa gt : novita `per il diesel a montecarlo ?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Ma guarda il post sulla GT...

Semplicemente non c'e' novita' cioe' ancora si utilizza il multijet a 4 inieizioni per ciclo Euro3 in versione speciale da 150cv +10cv rispetto all1 147/156 ma stessa coppia.........nella primavera 2004 vedremo la vera evoluzione con il multijet a 5 iniezioni per ciclo da 160cv e 350nm per Alfa 160cv e 325nm per Fiat e 150cv e 315nm per Opel/Saab.

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che i musi sia intercambiabili...

però se pensiamo che la GT ha il pianale della GTA e che il frontale di questa può essere montato sulle normali 147... magari riesci a trasformare la tua 147...

Cmq ci sono 3-4 cm di differenza in larghezza...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda sarebbe possibile farlo su una Alfa 147GTA che appunto ha gli stessi parafanghi allargati che ha la GT sulla 147 normale i parfanghi sono meno largi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti c'e' stata ieri ed oggi...la presentazione stampa della GT.....ma si deve dare un po di tempo ai giornalisti a pubblicare i servizi spero entro la fine della serata avere i primi servizi se no domani.

Forza taurus, regala ai tuoi amici forumisti qualche anticipazione (solo di qualche ora.. :wink: ) su quello che hanno visto i giornalisti.. :wink:

Oggi al TG1 delle 13.30, hanno fatto un brevissimo servizio da Montecarlo (all'interno del servizio sui dati vendite di ottobre); hanno detto che i prezzi saranno dai 25.800 ai 42.000 euro (se non ho capito male).

Link al commento
Condividi su altri Social

penso non ci siano problemi tra gt e 147gta.. i musi sono intercambiabili.. e penso che a livello di carrozzeria non ci siano problemi neanche tra 147 e 147gta, ma il problema sarebbe la carreggiata.. avresti le ruote 5cm all'interno del parafango.. e montando dei distanziali vai a variare gli angoli caratteristici della sospensione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda sarebbe possibile farlo su una Alfa 147GTA che appunto ha gli stessi parafanghi allargati che ha la GT sulla 147 normale i parfanghi sono meno largi.....

quindi basterebbe cambiare i parafanghi...grazie...siccome faccio il carroziere per me sarebbe un gioco da ragazzi....,quindi la parte ant della scocca è uguale in tutto e per tuto alla 147...quindi anche la posizione delle varie viti di fissaggio? dovrebbero comabaciare? scusate se rompo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.