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Mini Cooper CONSIGLI


Gacoment

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Ho provato per due settimane la mini cooper 120 cv nuova.

Sinceramente a me non piace, potevano migliorarla molto di più.

A parte il togliere i picchi ai giri bassi non trovo tutta sta grinta.

E se devo valutare i costi preferisco a questo punto l'S.

Almeno se devo spendere tra benzina e allestimenti e ovviamente vettura da quella posso trarre soddisfazioni.

Ovviamente è una mia personale idea.

Mak

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Innanzitutto vi ringrazio per i vostri dettagliati chiarimenti mi sono molto utili :D, incrementate la mia cultura :)

Per quanto riguarda le differenze tra la seconda e terza serie della Mini esteticamente quali sono le differenze che ti fanno notare per strada quale è tra le due?

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io purtroppo la patente non c'è l'ho di più non posso dirti;)

il mio commento anche un po' duro è dovuto al fole amore che provavo per la seconda seria che ritenevo perfetta in ogni suo minimo dettaglio così retrò, così curato e più discreto anche se a livello di interni si dice che la qualità non sia eccelsa...la terza serie secondo me è toppata nei dettagli...resta una bella macchina ma quei fari davanti non riescono a farmela piacere(e qua ci si ricolega junior)...inzomma a me i dettagli estetici della nuova serie non mi garbano per niente tutti più cicciottelli che sembrano fatti solo per far dire al compagno di aperitivo "minchia hai la mini" spero di essere stato più chiaro;)

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Gh la patente serve XD. Cmq ho chiesto pareri a qualche amico e tutti tra Cooper S scelgono il Serie 1 :\

Chi dice ciò non ha mai guidato una Cooper S.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Chi dice ciò non ha mai guidato una Cooper S.

Senti potresti spiegarti meglio :D ?

E dirmi le differenze tra la seconda e terza serie e infine spiegarmi quali sono quei faretti rotondi extra che si mettono davanti al muso dell'auto? :-P

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Beh, perchè la S è un giocattolo allo stato puro, un kart stradale velocissimo e divertentissimo.

La 1 è più "macchinone"....magari fa più scena davanti alle squinzie (dubito assai), o al bar che dici "minkia ciò il bmw"....ma è meno divertente, più "filtrata".

Oltretutto per avere le stesse prestazioni devi andare sul 123d o direttamente sulla 130i....e quanto cacchio ti costano? una mostruosità in più......

La I-rest. e la II cambia quasi tutta la macchina. Oltre al design (fuori e dentro), la nuova monta motori in JV con PSA, decisamente migliori rispetto ai precedenti Pentagon (JV con chrysler). Viaggiano di più e consumano di meno.

Inoltre sono stati potenziati i freni, montando sulla S quello che prima era il kit works.

I faretti si possono mettere aftermarket....li chiamano wipac e sono semplici da collegare...

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Beh, perchè la S è un giocattolo allo stato puro, un kart stradale velocissimo e divertentissimo.

La 1 è più "macchinone"....magari fa più scena davanti alle squinzie (dubito assai), o al bar che dici "minkia ciò il bmw"....ma è meno divertente, più "filtrata".

Oltretutto per avere le stesse prestazioni devi andare sul 123d o direttamente sulla 130i....e quanto cacchio ti costano? una mostruosità in più......

La I-rest. e la II cambia quasi tutta la macchina. Oltre al design (fuori e dentro), la nuova monta motori in JV con PSA, decisamente migliori rispetto ai precedenti Pentagon (JV con chrysler). Viaggiano di più e consumano di meno.

Inoltre sono stati potenziati i freni, montando sulla S quello che prima era il kit works.

I faretti si possono mettere aftermarket....li chiamano wipac e sono semplici da collegare...

Ottimo sei stato abbastanza chiaro :D. Senti tu in genere col pieno di 50 litri quanti km riesci a fare?

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