Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

visione comune.

vwsciroccoqj6.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

La mascherina della IROC.. perfetto!

Se esce davvero uguale alla iroc, il muso in particolare, vado già a mettrmi in fila fuori dal concessionario VW... però ci sarà un grosso problema da risolvere prima: blu scuro o verde vipera :roll:

:mrgreen: :mrgreen:

***Ale***

Inviato

Bella. Veramente.

Io cmq ho "forti vibrazioni positive" (:mrgreen:) per il CRX nuovo....IMHO gli metteranno dentro tutto il meglio della loro tecnologia.....e secondo me sarà anche bello....

Inviato
Ma piu che altro Rossa.. o Bianca..

NO NO posso tradire il blu solo per il verde vipera icon_redface.gif

(anche se poi è probabile che avrei paura anche solo ad avvicinarmi visto la fobia che ho per quest'orrida bestia strisciante :((()

:D

***Ale***

Inviato

Sulle motorizzazioni si sa qualcosa? Prezzi?

Un bel diesel (ma passano al CR anche sui piccoli?) con dsg sarebbe proprio un bel mezzo...... vediamo gli interni se rispondono sarà sicuramente da valutare come acquisto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.