Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
guardando il teaser dei fari anteriori, sembra quasi che la griglia del concept Iroc non ci sia sulla versione di serie... o mi sbaglio? eppure molti prototipi facevano pensare il contrario...

parli della calandra?..........se si anche io ho avuto la stessa impressione, sembra quasi ci sia un design più a sviluppo orizzontale

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
guardando il teaser dei fari anteriori, sembra quasi che la griglia del concept Iroc non ci sia sulla versione di serie... o mi sbaglio? eppure molti prototipi facevano pensare il contrario...

scirocco2008crv1.jpg

In questa immagine, nonostante il riflesso di luce inganni un po', c'è la cornice come quella della Concept, ma è in tinta invece che metallica.

Però ho ancora qualche sospetto sul fatto che questo possa essere un fake.

Inviato

sì, mi riferisco alla calandra...

cmq è vero, guardando bene si vede... c'è la cornice come la Iroc... sembra però che su di essa ci sia un'ulteriore feritoia.

Inviato

Però ho ancora qualche sospetto sul fatto che questo possa essere un fake.

Non è un fake, è sul sito ufficiale VW tedesco... ;)

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.