Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come da sub-sub-appalto per conto del geometra Touareg...

Confronto diretto tra Prototipi e Concept.

Differenze principali che ho notato montando il tutto:

- sbalzo anteriore maggiore (anche se nella elaborazione l'effetto è accentuato dalle diverse prospettive delle foto)

- Faro posteriore con grafica differente

- bordo inferiore della portiera non più da concept

- spoiler posteriore leggermente più piccolo

Per il resto sembrano corrispondere in modo estremamente preciso.

Anche il posteriore, nonostante l'apparenza data dalla pesante cammuffatura (c'è un enorme bozzo quasi in fondo al padiglione che scardina la visuale e nasconde bene la macchina reale), la vettura ha lo stesso profilo del tetto e del lunotto. Probabilmente identica anche la seconda luce della finestratura.

Non ho ancora fatto confronti per muso e coda, ma per il resto sembra che stiano rispettando il concept più di quanto si direbbe. Sono piacevolmente sorpreso del probabile risultato. :)

sciroccoirocanim01vp5.jpg

sciroccoirocanim02ho7.gif

Animazione in formato grande: occhio che saranno 3 Mb.

http://img232.imageshack.us/img232/9403/sciroccoirocanim03uv8.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

come al solito complimenti rega:wink:...........si può notare come le dimensioni siano pressochè immutate tranne per quanto riguarda lo sbalzo anteriore più pronunciato, alla fine credo che esca qualcosa di interessante

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.