Vai al contenuto

Audi A3 Cabrio (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

Il tetto in lamiera non sta bene a tutte... le uniche Cc che si salvano sono Eos e C70.. neanche la Serie 3 imho è riuscita bene come quelle... da aperta fa effetto motoscafo e da chiusa nn le rende giustizia... La tela continua ad essere la soluzione stilistica migliore (sempre Imho) .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il tetto in lamiera non sta bene a tutte... le uniche Cc che si salvano sono Eos e C70.. neanche la Serie 3 imho è riuscita bene come quelle... da aperta fa effetto motoscafo e da chiusa nn le rende giustizia... La tela continua ad essere la soluzione stilistica migliore (sempre Imho) .

L'unica veramente riuscita secondo me è proprio il bmw....da chiusa non sembra nemmeno una C-C anche se fa un pò anni 80-90, anche la eos non è male in rapporto alle altre C derivate, la C70 comincia invece ha essere già un pò culona non male se non si vede il prezzo spropositato vista la derivazione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

come linea generale (e a vettura aperta) preferisco la Serie 3 alla volvo...però bisogna ammettere che con il tetto chiusa la C70 è la migliore,perche tra il raccordo tetto e cofano posteriore è la migliore,sembra coupe...mentre,come gia detto,la Bmw è piu piatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

come linea generale (e a vettura aperta) preferisco la Serie 3 alla volvo...però bisogna ammettere che con il tetto chiusa la C70 è la migliore,perche tra il raccordo tetto e cofano posteriore è la migliore,sembra coupe...mentre,come gia detto,la Bmw è piu piatta.

Più piatta ma con coda meno pesante, cmq ognuno ha i suoi gusti e secondo me sotto i 50.000 eurini (....forse mica tanto visto la quantità di 330..)non c'è niente di meglio attualmente delle sr3 coupè e cabrio....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente l'ipotesi cc che aveva fatto a suo tempo bertone sulla base 3er trovo fosse molto più elgante di tutte quelle fin qui prodotte, volvo esclusa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tetto in lamiera non sta bene a tutte... le uniche Cc che si salvano sono Eos e C70.. neanche la Serie 3 imho è riuscita bene come quelle... da aperta fa effetto motoscafo e da chiusa nn le rende giustizia... La tela continua ad essere la soluzione stilistica migliore (sempre Imho) .

Sono d'accordo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tetto in lamiera non sta bene a tutte... le uniche Cc che si salvano sono Eos e C70.. neanche la Serie 3 imho è riuscita bene come quelle... da aperta fa effetto motoscafo e da chiusa nn le rende giustizia... La tela continua ad essere la soluzione stilistica migliore (sempre Imho) .

quoto tela for ever!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

a me di cabrio con il lamierone a parteslk non piace nessuna. Prima mi riferivo al fatto che la versione berlina sembra più sportiveggiante.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.