Vai al contenuto

Audi A3 Cabrio (Spy)

j

Messaggi Raccomandati:

Proseguendo col ragionamento, se questa cabrio è pensata anche per tentare gli USA, potrebbe seriamente rischiare di fallire l'impresa, proprio perchè gli elementi che hanno spinto le vendite della Golf III-IV cabrio sono assenti in questa.

La Golf non ha trovato spazio perchè era una cabrio sui 4 metri col tetto in tela, ma semplicemente perchè seguiva l'onda della fortunatissima prima cabrio, che in america ha guadagnato l'immagine di piccola icona ed ha avuto una lunga vita commerciale.

La A3 cabrio, in USA non ha nessuno di questi elementi: può davvero sembrare una piccola cabrio (piccolissima) di un marchio straniero non particolarmente amato.

Ovvio che può fallire...

Ho solamente provato a sottolineare che una cabrio del genere negli USA può essere la mossa giusta per riconquistare un pò di clienti. Soprattutto dopo che la Q7 ha fatto da apripista..

All'Audi non costa "niente", dato che queta A3 cabrio non penso (sbagliando?) sia stata concepita con gli USA in testa (come per esempio Sr1 coupè & cabrio)... quindi nella peggiode delle ipotesi la loro reputazione in USA rimane la stessa. Se gli va bene.. cominciano la risalita. :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stilisticamente, seza lode e senza infamia. Come sempre, però, grande ammirazione sul fatto che ad un modello ci credono in tutto l'arco della sua vita ( anche a distanza di anni).

Topic Ufficiale

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.