Vai al contenuto

Audi A3 Cabrio (Spy)

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

........un'ottima scusa per far costare la A3 cabrio quasi con una attuale A4 cabrio, e la prossima A4 cabrio......sarà alle stelle.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 anno fa...

Audi A3 Cabriolet

Per la prima volta anche la A3 perderà il tetto a favore di una struttura in tela multistrato. Derivata dalla 3 porte, arriverà probabilmente con qualche modifica estetica al frontale, anticipazione del nuovo modello atteso per il 2009. Roll bar integrati nei poggiatesta posteriori garantiranno la necessaria sicurezza, mentre in bagagliaio sarà ridotto a circa 300 litri. Monterà le conosciute motorizzazioni benzina e diesel, con il probabile debutto di un 1.2 turbocompresso da 140Cv pensavo da VW per ridurre al minimo le emissioni.

Als eine Art Zwitter zwischen dem aktuellen A3 und dem für 2009 geplanten Nachfolger trägt es dabei ein Gesicht, das sich von der aktuellen A3-Formensprache schon merklich unterscheidet. Die neuen Anforderungen an den Fußgängerschutz machen es notwendig, die Motorhaube nun höher anzuordnen.

Doch trotz Änderungen im Detail hält Audi am so genannten Single-Frame-Grill fest. Hinter den Kopfstützen der Fondpassagiere verstecken sich Überrollbügel, die im Falle eines Falles herausschnellen. Die Unterbringung des Verdecks lässt das Kofferraumvolumen im Vergleich zum konventionellen A3 von 350 auf rund 300 Liter schmelzen. Dennoch ermöglicht eine Durchreiche Ski-Enthusiasten den Ausflug in die Berge.

Die aktuelle CO2-Diskussion geht natürlich auch an diesem Modell nicht vorbei, und so plant Audi neben den bekannten Benzinern (150 PS, 200 PS und 265 PS im S3) und Dieseln (140 und 170 PS) auch eine Variante des neuen 1,2-Liter-Turbomotors von VW mit 140 PS.

Non mi torna tanto il discorso dei motori: dal 1.2 da 140 cv pensato per ridurre le emissioni, si passa ai 150 di quale motore? Adesso il 1.8 TSI ne ha 160, quindi non può essere lui, considerato anche il fatto che non credo che se partono da un 1.2 da 140 cv, passare direttamente ad un 1.8 per 20 cv in più non avrebbe molto senso... Se qualcuno conosce il tedesco, mi illumini, grazie.

audia31of4.jpg

audia32yg3.jpg

Link al commento

l'a3 cabrio a me sembra una buona idea...x il semplice fatto ke l'a4 fra poco va in pensione e sarà sostituita dall'a5 cabrio, quindi si eleverà anke il prezzo e poi arriverà fra un po' la serie 1 cabrio, quindi ha molto senso un'a3 aperta...

p.s.: una leon cc farebbe molto bene a seat...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

• 4 mesi fa...

i lattoni forse non sono il particolare peggiore dell'insieme...

a che serve con una macchina come a4 in listino e una nuova a3 in programma?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

i lattoni forse non sono il particolare peggiore dell'insieme...

a che serve con una macchina come a4 in listino e una nuova a3 in programma?

mah A3 completamente nuova forse è stata spostata lo si vede dall'arrivo di questa cabrio su base dell'attuale con restyling......mi sa che tutto spostato dopo il 2010 vedi anche golf più 5,5 che 6:):).....alla fine un pò come fiat sta ha ideato per 147-149:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Scritto in origine da Stefan 73

mah A3 completamente nuova forse è stata spostata lo si vede dall'arrivo di questa cabrio su base dell'attuale con restyling......mi sa che tutto spostato dopo il 2010 vedi anche golf più 5,5 che 6:smile::smile:.....alla fine un pò come fiat sta ha ideato per 147-149:smile::smile:

penso anch'io così riguardo a fiat invece mica ho ancora capito cosa ha combinato per 147-49icon10.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.