-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Coaster
Ciao gente..mi rivolgo a voi per un consiglio su come redimere una questioncina.
Ovvero, nel lontanissimo gennaio 2007 ho acquistato la mia fida panda mj 4x4, auto di cui sono estremamente soddisfatto sotto (quasi) tutti i punti di vista..a parte la risonanza meccanica a 3000 giri che non si riesce a capire come eliminarla, è un’auto fantastica per l’uso che ne ho fatto in quest’anno e mezzo circa.
L’uso, appunto....fino alla settimana scorsa percorrevo per lavoro circa un centinaio di km al giorno, il che mi ha portato alla percorrenza di 45000 km considerati anche viaggi e spostamenti.
Ora ho cambiato lavoro, e percorro la bellezza di (udite udite..) 4 km scarsi al giorno, comprensivi di andata e ritorno.
Ovviamente la macchina è stata praticamente ferma una settimana (adesso che è bel tempo ho la bici oppure le vespe se sono in ritardo...), usata solo nel weekend e nemmeno molto..
Al momento di metterla in moto, gran fumata e un pò di irregolarità al minimo, risolta in pochi minuti.
Ora, visto che in prospettiva l’utilizzo di quell’auto sarà assai sporadico, e in effetti metterla in moto al mattino per fare due km non è che sia un toccasana per un diesel, voi che fareste?
Nel senso, secondo me tempo pochi mesi e potrebbero presentarsi vari problemini legati allo scarso utilizzo.
Ho portato l’auto in conce, per una valutazione...9000 euro, poco più della metà del valore dell’auto. Ovviamente sono stato abbastanza deluso, ma c’è da dire anche che quel conce è famoso per essere piuttosto pidocchioso..
La terreste? La vendereste? Cosa prendereste?
Il fatto è che di un’auto per me ne ho bisogno..ma non vorrei trovarmi problemi di inutilizzo fra poco..
Ciao fioi:b35
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: