Vai al contenuto

Cosa vuol dire il vostro nick?


tomhagen

Messaggi Raccomandati:

il mio puo avere un'altra spiegazione:lo sfigato cronico dato che mi hanno bocciato ben 2 volte alla teoria e la fiat 126 e 131 non hanno avuto un ottimo successo..

NOO nn ci posso credere JA ti hanno canato ancora ??? :shock:

Io io mese prossimo ho la pratica...si salvi chi può!! :shock:

Ormai il mio fondoschiena sta diventando tutt'uno col sedile dell'Astra :lol:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Straquoto Federico:la ripetizione e' la madre di tutte le abilita'....Hacki,e'arrivato il momento del freno a mano....quando nel 1992,ho preso la patente,c'erano ancora i dinosauri,nn avendo frequentato la scuola guida,che comunque con quelle guide pagate a peso d'oro nn penso mi avrebbero giovato,nn mi sentivo padrone della situazione...allora andavo vicino allo stadio,tanto nn c'era mai nessuno...e iniziava il festival dello sgommone.....testacoda,partenze a ruote fumanti(o era la frizione?),pendoli,mezzi pendoli,testacoda in retromarcia,frenate al limite del bloccaggio....povera Ritmo,quante gliene ho fatte....quanto mi manca....Oh,nn prendermi alla lettera

Link al commento
Condividi su altri Social

Straquoto Federico:la ripetizione e' la madre di tutte le abilita'....Hacki,e'arrivato il momento del freno a mano....quando nel 1992,ho preso la patente,c'erano ancora i dinosauri,nn avendo frequentato la scuola guida,che comunque con quelle guide pagate a peso d'oro nn penso mi avrebbero giovato,nn mi sentivo padrone della situazione...allora andavo vicino allo stadio,tanto nn c'era mai nessuno...e iniziava il festival dello sgommone.....testacoda,partenze a ruote fumanti(o era la frizione?),pendoli,mezzi pendoli,testacoda in retromarcia,frenate al limite del bloccaggio....povera Ritmo,quante gliene ho fatte....quanto mi manca....Oh,nn prendermi alla lettera

anche i miei avevano la ritmo...ma qui si parla del secolo scorso :roll:

letteralmente.

Sarebbe bello se anch'io potessi avere un luogo dove provare a fare di tutto...anche se alla fine la vera guida è su strada. :wink:

Cmq grazie per gli auguri, Fede! per la teoria i vostri auguri autopareristi han funzionato... :wink:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fede! per la teoria i vostri auguri autopareristi han funzionato... :wink:

Vedrai che portan bene anche x la pratica :wink: :wink: :wink:

A proposito di ritmo e auto simili , noi avevamo il testarosa , un bellissimo esemplare di fiat 131 1300 rosa

miiiii quanti testacoda e che derapate nei piazzali

povero testarosa quando l'abbiamo demolito ci ha ringraziato :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Fede! per la teoria i vostri auguri autopareristi han funzionato... :wink:

Vedrai che portan bene anche x la pratica :wink: :wink: :wink:

A proposito di ritmo e auto simili , noi avevamo il testarosa , un bellissimo esemplare di fiat 131 1300 rosa

miiiii quanti testacoda e che derapate nei piazzali

povero testarosa quando l'abbiamo demolito ci ha ringraziato :)

La pianto qui perchè purtroppo siamo andati OT (fa anche rima) :roll:

ma visitando il tuo sito ho visto la foto della tua amica Adriana e per un attimo m'è preso un colpo perchè credevo fosse una mia foto!mi somiglia un po'...o magari è la foto che è uscita diversa... :shock:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio puo avere un'altra spiegazione:lo sfigato cronico dato che mi hanno bocciato ben 2 volte alla teoria e la fiat 126 e 131 non hanno avuto un ottimo successo..

NOO nn ci posso credere JA ti hanno canato ancora ??? :shock:

siiiiiiiiiiiiiiiii :oops::oops::oops::oops: :cry: :cry: :cry: :cry: ..come qal solito ho aspettato un'ora e mezzo :!::!::evil::evil::shock::shock: ...secondo me lo fanno apposta a venire dopo cosi non c'e piu la concentrazione...roba da matti...

la prossima volta il giorno prima mi faccio interrogare da mia madre voglio poi vedere se non riesco... :shock: 8) :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio puo avere un'altra spiegazione:lo sfigato cronico dato che mi hanno bocciato ben 2 volte alla teoria e la fiat 126 e 131 non hanno avuto un ottimo successo..

NOO nn ci posso credere JA ti hanno canato ancora ??? :shock:

Io io mese prossimo ho la pratica...si salvi chi può!! :shock:

Ormai il mio fondoschiena sta diventando tutt'uno col sedile dell'Astra :lol:

comunque(almeno per me!) la pratica e molti piu facile(tanto) rispetto ai quiz... :roll: ..inoltre nei 2 esami che ho fatto non ho mai trovato domande sulla sicurezza o il capitolo degli incidenti o quello dell'autoveicolo o delle assicurazioni... :roll::roll::? ..io invece nei quiz trovo spesso quelli... :!::x

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.