Vai al contenuto

Cosa vuol dire il vostro nick?

tomhagen

Messaggi Raccomandati:

anche il mio non penso abbia bisogno di spiegazioni ma la sua storia è un pò travagliata..

io chatto da tempo immemorabile e il mio nick è sempre stato Beavis (personaggio di un vecchio cartone di MTV per chi non lo conoscesse ;P) solo che quando sono arrivato a registrarmi sul forum di quattroruote quel nick era già stato scelto, ne provai un centinaio ed erano tutti scelti.. per ultimo provai con D-sign.. ed era già preso anche quello! allora scrissi una mail a quelli di quattroruote dicendogli che probabilmente c'erano dei problemi nella registrazione dei nick e infatti il giorno dopo mi arrivò, oltre alla risposta che confermava il mio sospetto, anche quella coi dati di registrazione dell'ultimo nick.. ho voluto mantenere il nick D-sign qui anche se per il resto uso ancora Beavis o le sue varianti :wink:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche io sono un ingegnere dell'autoveicolo.. siamo in tanti qua!! cmq il mio nick è un omaggio alla mia punto jtd, veramente ottima.. cmq io uso sempre un nick legato alle mie auto.. prima usavo unotrend..

Link al commento

Guest T a u r u s

Iniziamo il mio nick... T a u r u s.......

taurus in latino significa toro parola derivata dal greco tauros....simbolo di Torino....emblema della Lamborghini che e' uno dei miei marchi automobilistici preferiti.......tra l'altro per chi non lo sa Torino Turin come nome proviene dal Taurin che proviene dal gaelico Taur...che stava per cosa molto alta/montagna/torre,(data alle popolazioni celtiche dal fatto che provenivano dalle alpi..dalla parola taur del gaelico proviene sicuramente la parola inglese tower(torre)...)....e da queste popolazioni l'insediamento ha preso il nome taurin...poi latinizzato ad augusta taurinorum e associato alla parola latina di origine greca Taurus(tauros la versione derivante greca) toro anche per il fatto che le popolazioni indigene consideravano il toro animale sacro....

prima utilizzavo il nick Staurus6.....sempre taurus due 6...(6 il numero perfetto nel sistema digitale ma anche per gli antichi..)mi spiego..S stava per sigma...e poi ...tau..., sigma+tau(ΣΤ) e' il numero 6 in greco...

Link al commento

Il mio nickname risale ai tempi di C6, la chat di Tin.it, ed è una citazione (leggermente inesatta, ma l'ho scoperto dopo) dal bellissimo "Shining" di Stanley Kubrick / Stephen King: l'Overlook Hotel custodito da Jack "Torrance" Nicholson.

jack.jpgshining-danny-palla.jpg

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento

Comè difficile spiegare il mio....

A TRIBUTE TO JACQUES

:wink: ...io non l'ho capito :!:

Spero che tu stia scherzando, altrimenti da 1 a 10 sei messo male 1000(nn che ci fossero dubbi...)

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

Guest 126/131

A TRIBUTE TO JACQUES

Spero che tu stia scherzando, altrimenti da 1 a 10 sei messo male 1000(nn che ci fossero dubbi...)

:lol::!: ehm....no,non sto scherzando..... :!:...me lo spieghi????? :wink:

Link al commento

A TRIBUTE TO JACQUES

:lol::!: ehm....no,non sto scherzando..... :!:...me lo spieghi????? :wink:

Io penso che la cosa migliore sia che tu ti vada a documentare su chi era JacquesVilleneuve!!! :x:x

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento