Vai al contenuto

Cosa vuol dire il vostro nick?


tomhagen

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
...

Io penso che la cosa migliore sia che tu ti vada a documentare su chi era JacquesVilleneuve!!! :x:x

Beh...su chi è, caso mai...è pur sempre vivo e vegeto per quanto ne so... :roll: ...magari messo un po' male professionalmente, ma con la pelle salva..."che è quello che conta", come cantava anni fa il Liga... :wink: :lol:

PS: documentarsi, il frazionato??? :lol: ...non gli chiedere cose turche (turche x la sua mentalità)...piuttosto si fa prendere x il kulo x una settimana intera, ma mica muove il suddetto kulo x documentarsi... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

Io penso che la cosa migliore sia che tu ti vada a documentare su chi era JacquesVilleneuve!!! :x:x

Beh...su chi è, caso mai...è pur sempre vivo e vegeto per quanto ne so... :roll: ...magari messo un po' male professionalmente, ma con la pelle salva..."che è quello che conta", come cantava anni fa il Liga... :wink: :lol:

PS: documentarsi, il frazionato??? :lol: ...non gli chiedere cose turche (turche x la sua mentalità)...piuttosto si fa prendere x il kulo x una settimana intera, ma mica muove il suddetto kulo x documentarsi... :?

:oops: scusate preso dalla foga avevo in testa il mitico padre gilles :oops:

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Comè difficile spiegare il mio....

A TRIBUTE TO JACQUES

:wink: ...io non l'ho capito :!:

Ti ho detto un migliaio di volte di leggere (e ripeto LEGGERE) e non guardare solo le figure dell'enciclopedia di quattroruote. Magari lì potrai scoprire chi sia Jacques Villeneuve e suo padre Gilles. :?:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...

:oops: scusate preso dalla foga avevo in testa il mitico padre gilles :oops:

Non ti preoccupare...è normale quando si ha a che fare col frazionato... :mrgreen: ...io sono ancora sotto l'effetto del bromuro che ho assunto in quantità massicce x non inkazzarmi ogni volta che l'innominato posta qlcs... :lol: ...solo che presto l'effetto svanirà ed allora... :shock::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti preoccupare...è normale quando si ha a che fare col frazionato... ...io sono ancora sotto l'effetto del bromuro che ho assunto in quantità massicce x non inkazzarmi ogni volta che l'innominato posta qlcs... ...solo che presto l'effetto svanirà ed allora...

Altro che bromuro, per stare calmi ci vuole ben di più :evil::evil:

126/131, l'enciclopedia non la devi usare come cuscino sulla sedia :!::!:

La devi leggere :!::!:

P.S. Prima devi toglierci il celophane :shock:

Il Duetto è stata la mia prima auto storica, ma poichè era un nick già utilizzato in molti forum, ho aggiunto 80 ( l'anno di prima immatricolazione)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

beh nel mio caso è la composizione di 2 parti "www" e Wal", la prima ha a che fare col web la seconda col mio nome...

le ho unite insieme perchè foneticamente mi ricordano il rumore di un'auto sportiva anni '60 che sfreccia di fronte.. :lol:

ehm mi spiego, se pronunciate ..wwwWWWAALllllll.. aumentando l'ampiezza in corrispondenza delle lettere maiuscole si ottiene questo effetto.

(come nella pubblicità schweeeepppss per chi se la ricorda)

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Non ti preoccupare...è normale quando si ha a che fare col frazionato... ...io sono ancora sotto l'effetto del bromuro che ho assunto in quantità massicce x non inkazzarmi ogni volta che l'innominato posta qlcs... ...solo che presto l'effetto svanirà ed allora...

Altro che bromuro, per stare calmi ci vuole ben di più :evil::evil:

126/131, l'enciclopedia non la devi usare come cuscino sulla sedia :!::!:

La devi leggere :!::!:

P.S. Prima devi toglierci il celophane :shock:

Il Duetto è stata la mia prima auto storica, ma poichè era un nick già utilizzato in molti forum, ho aggiunto 80 ( l'anno di prima immatricolazione)

....era troppo lunga e non l'ho letta tutta :D:D :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

OOOOOOOOOHHHHHHHHHH!!!!!!

Mi sono connesso giusto adesso e mi sono accorto dello scempio[made in frazionato, obviously] consumatosi in questa sezione...aldilà della toccatina scaramantica sul "...chi era JV..."

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....

Altro che bromuro, per stare calmi ci vuole ben di più :evil::evil:

126/131, l'enciclopedia non la devi usare come cuscino sulla sedia :!::!:

La devi leggere :!::!:

P.S. Prima devi toglierci il celophane :shock:

Il Duetto è stata la mia prima auto storica, ma poichè era un nick già utilizzato in molti forum, ho aggiunto 80 ( l'anno di prima immatricolazione)

....era troppo lunga e non l'ho letta tutta :D:D :wink: :!:

Occhio...stai attento... :evil: ..l'effetto delle sostanze che ho dovuto assumere x colpa tua sta x finire...e sto già iniziando a sentire istinti furibondi... :evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto scrivendo qui per attirare l'attenzione e per invitare gli ultimi arrivati e chi ancora non lo avesse fatto a partecipare a questo topic spiegando sommariamente il significato del nick.....

su non siate timidi.... :D:D:D:D:D:D

p.s. il mio intervento lo trovate come seconda risposta del topic

:wink:

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.