Vai al contenuto

Cosa vuol dire il vostro nick?


tomhagen

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visto la mancanza quasi cronica di pecunia, per il momento mi limito ad acquistare modellini 1:43 di Alfa

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio puo avere un'altra spiegazione:lo sfigato cronico dato che mi hanno bocciato ben 2 volte alla teoria e la fiat 126 e 131 non hanno avuto un ottimo successo..

NOO nn ci posso credere JA ti hanno canato ancora ??? :shock:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Tz1....io colleziono solo 1:24...ho una gtam2000 in fase di restauro,una 155 dtm,una giulietta 1.6,una 75 e una 156....e una stupendissima giulia 1.3 scala 1:18 rossa della minichamps pagata 60.000 lire,dove mio nipote nn ha ancora messo le mani....tz1...se mi autorizzi ti mando qualcosa per posta,vengono bene se adoperi la carta giusta

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio nick?Dunque,nel lontano anno 2000,essendo tornato single,volevo segnalare a me stesso e agli altri,tal mutata condizione....e cosi' andai dal barbiere e decisi di operare un taglio netto....mi ero stufato dei capelli lunghi...e decisi per un taglio che somigliava molto a quello di Aaron Slight,e tra l'altro era molto simile al taglio di molti marines..Il gigante buono,dopo essere rimasto smarrito nel guardarmi esclamo':Sarge!....Ora,ogniuno di voi ha sicuramente giocato a Quake3...dunque sapete a cosa si riferisce il mio nick.....mi e' piaciuto e me lo sono tenuto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....e cosi' andai dal barbiere e decisi di operare un taglio netto....mi ero stufato dei capelli lunghi...e decisi per un taglio che somigliava molto a quello di Aaron Slight,e tra l'altro era molto simile al taglio di molti marines..
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.