Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 02/08/2010

3.jpg

3.jpg

3.jpg

4.jpg 4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg 4.jpg6.jpg6.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Meet the 2009 Dodge Journey, a new crossover from the crosshairs brand that will debut early next month at the Frankfurt Motor Show in Germany. Why the international debut? The 2009 Journey will be an international vehicle, sold both in the U.S. and Canada, as well as markets outside North America. The new Journey is one of those vehicles that wants to look like an SUV, haul stuff like a station wagon and ride like a passenger car.

Known by the code name JC49 for months, the Dodge Journey is actually based on an Avenger chassis with a wheelbase lengthened 4.9 inches. That provides extra room for an optional third-row seat for "occasional use". The Journey also includes some clever features like a large storage bin beneath the front passenger seat cushion, as well as two in-floor bins behind the front seats big enough to carry a 12-pack each and some ice.

Dodge designed the Journey with a traditional crossover look, eschewing the amped up machismo look of many recent Dodge looks. Of course, the monochromatic R/T looks the best, especially wearing 19-inch wheels. The interior of the 2009 Journey is also not traditional Dodge fare. While we can't comment on how the materials feel, it does appear the Journey is sporting new switchgear, and a lot of it. The audio and HVAC controls are a barrage of buttons that could be intimidating to some.

autoblog.com

Prezzi :

Benzina :

2.4 :

SE : 25.160€

SXT : 28.125€

2.7 V6 :

R/T : 34.300€

Diesel :

2.0 CRD :

SE : 25.160€

SXT : 28.125€

R/T : 31.420€

Ok è una Dodge e si chiama Journey ... e personalmente non mi ispira nulla..

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

b15cac466f295cb97a71e0f4c0c6b52f.jpg

f27a809b7dbd4c711dd255063cda37e9.jpg

8811214fc9d9da74efcf3dcadc1a63fa.jpg

7993bfc97adc97141a76af0e7f98be9d.jpg

23d5b69454ad53bd89dffd66b980dd79.jpg

09dab51be5fb327fa1d0f4518ca8dd09.jpg

b504106cd626dae32aa902ce05ce0e87.jpg

6abcc8f3896f99e56dff11e1f3f764bb.jpg

c3518bfc9b1aa34918cc3404955621c9.jpg

autoweek.nl

Il colore più adatto è questo... da notare come il color cartone di uova sia assente nella plancia di questa Dodge!

Questa in foto è la R/T con il 3.5 V6 .. sarà disponibile anche con il solito 2.0 TDI da 140Cv, con un 2.4 benzina da 173Cv e successivamente con un 2.7 V6 a Bioetanolo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 8 mesi fa...

136331_3973_big_Journey_big1.jpg

Nel corso della presentazione ufficiale svoltasi a Oslo, i responsabili del marchio Dodge hanno definito la Journey una "large crossover". Denominazione più che mai indovinata, come abbiamo potuto sperimentare a spasso per le strade norvegesi; anche perché la Journey, nonostante i suoi 4,88 m di lunghezza, 1,83 di larghezza e 1,69 di altezza, unisce la capienza e la versatilità di una Suv alla dinamicità di una station (la trazione è escludivamente anteriore).

Una volta a bordo, si ha subito l'impressione di interni curati e di una buona qualità delle finiture. I numerosi vani portaoggetti disseminati per l'abitacolo e il ricco equipaggiamento contribuiscono a renderla una vettura estremamente funzionale, con tanto di portabevande refrigerato e di sistema multimediale completo di lettore Cd, Dvd, Mp3, ingresso per l'iPod, predisposizione per Bluetooth e schermo touchscreen.

In moto, il suo turbodiesel di 2.0 litri da 140 CV (unica motorizzazione disponibile al lancio) si rivela adeguato in ogni situazione. L'erogazione non è certo emozionante, anche a causa del peso che supera le due tonnellate, ma, quando serve, riprende bene anche in sesta marcia consentendo di sorpassare in tutta tranquillità. Ottimo il cambio, morbido negli innesti, disponibile anche nella versione automatica a sei rapporti con doppia frizione.

La Journey strizza l'occhio alle famiglie numerose, con un ampio vano di carico (che sfiora i 3000 litri con gli schienali posteriori abbattuti) e una terza fila di sedili - optional a 1600 euro - abbinata al climatizzazione automatico a tre zone. Ottimo, soprattutto in confronto alle dirette concorrenti, il rapporto qualità-prezzo, che va dai 25.300 euro della versione entry level ai 32.890 della R/T con cambio automatico.

L'arrivo nelle concessionare è previsto per il 9 giugno

quattroruote

Prezzi onestissimi per un'auto che non è neanche malaccio.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ciao, praticamente il mio primo post e quindi vorrei salutare tutto il forum.

Sto' cercando notizie nell'uso quotidiano di questa Journey, mi piace molto e ci sto' facendo un pensierino ma sono pieno di dubbi a causa della stazza, non problematica per dove vivo, e principalmente dal prezzo che mi costringe a fare un piccolo sforzo e non conoscendo dodge europa (so di dodge naturalmente), quindi prezzi dei ricambi e manutenzione mi fa' un po' pensare.

La sua rivale nella scelta e' una Touran (gpl) a 23K, mentre la scelta per il Journey sarebbe la versione SXT con la terza fila dei sedili (26K da affinare) e magari il pacchetto con la telecamera posteriore.

Ho avuto l'occasione di provarla, ho percorso circa 10 km in extraurbana, purtroppo avevano staccato il contakilometri e non ho potuto capire a che velocita' viaggiavo, il motore ha un buon tiro, non paragonabile al mio 110cv vw montato su skoda octavia sw pero' un motore presente, non ho avuto nelle curve la sensazione di "dondolona". Pero' non paragonando i km/h e' stata una prova fine a se stessa.

Mi son piaciuti gli interni curati con molte soluzioni particolari, ha anche uno specchio curvo posizionato nello scomparto nel tetto vicino allo specchietto retrov. centrale per poter vedere a tutto campo l'interno con i passeggeri :shock:, a prima sensazione un po' scarna la strumentazione ma non gli ho dedicato una grossa attenzione visto che gli strumenti erano disattivati.

Le mie necessita' sono praticamente una familiare, siamo in 4, da poter eventualmente caricare, andare in vacanza e sporadicamente un 7 posti, vivo nell'entroterra toscano ai piedi dell'appennino con viabilita' abbastanza sgombra fatta di provinciali con curve.

Voi che ne pensate, c'e' qualcuno che ne sa' qualcosa di piu', ne vogliamo parlare ? ? ? :)

Modificato da Romanetto
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, praticamente il mio primo post e quindi vorrei salutare tutto il forum.

Sto' cercando notizie nell'uso quotidiano di questa Journey, mi piace molto e ci sto' facendo un pensierino ma sono pieno di dubbi a causa della stazza, non problematica per dove vivo, e principalmente dal prezzo che mi costringe a fare un piccolo sforzo e non conoscendo dodge europa (so di dodge naturalmente), quindi prezzi dei ricambi e manutenzione mi fa' un po' pensare.

La sua rivale nella scelta e' una Touran (gpl) a 23K, mentre la scelta per il Journey sarebbe la versione SXT con la terza fila dei sedili (26K da affinare) e magari il pacchetto con la telecamera posteriore.

Ho avuto l'occasione di provarla, ho percorso circa 10 km in extraurbana, purtroppo avevano staccato il contakilometri e non ho potuto capire a che velocita' viaggiavo, il motore ha un buon tiro, non paragonabile al mio 110cv vw montato su skoda octavia sw pero' un motore presente, non ho avuto nelle curve la sensazione di "dondolona". Pero' non paragonando i km/h e' stata una prova fine a se stessa.

Mi son piaciuti gli interni curati con molte soluzioni particolari, ha anche uno specchio curvo posizionato nello scomparto nel tetto vicino allo specchietto retrov. centrale per poter vedere a tutto campo l'interno con i passeggeri :shock:, a prima sensazione un po' scarna la strumentazione ma non gli ho dedicato una grossa attenzione visto che gli strumenti erano disattivati.

Le mie necessita' sono praticamente una familiare, siamo in 4, da poter eventualmente caricare, andare in vacanza e sporadicamente un 7 posti, vivo nell'entroterra toscano ai piedi dell'appennino con viabilita' abbastanza sgombra fatta di provinciali con curve.

Voi che ne pensate, c'e' qualcuno che ne sa' qualcosa di piu', ne vogliamo parlare ? ? ? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.