Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza

Domanda

Inviato
quotone .. per questo non dovrebbero fare piu' test con auto sportive avanti anni luce come puo ' essere il gt-r meglio sfide nei concorsi d'eleganza tipo ...pebble beach:oops:

peccato che la 997 ci sia anche gt3, gt2, turbo...

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

umh.....ho consultato le mie carte....

e4828f2d6acacc3cf8f4b17389434324.jpeg

Girerà più veloce della Porsche, ma vincerà quest'ultima perchè Nissan non inizia per P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
umh.....ho consultato le mie carte....

e4828f2d6acacc3cf8f4b17389434324.jpeg

Girerà più veloce della Porsche, ma vincerà quest'ultima perchè Nissan non inizia per P

MITICO... :redd

Mi permetto di aggiungere solo........... che sponsorizza meno....

• 0
Inviato
matteo secondo te in quanto girera a vairano nel test di 4r????

5588331rp9.jpg

5588331rp9.1505e3ec7f.jpg

:clap:reddHappy:b9

e che ne so....vicino alla Scuderia....un pò più lenta...boh.....

di fatto al lancio è stata messa coi pesi medi (turbo, vette 06, gt3)

adesso va contro i pesi massimi....;)

• 0
Inviato
5588331rp9.jpg

5588331rp9.1505e3ec7f.jpg

:clap:reddHappy:b9

e che ne so....vicino alla Scuderia....un pò più lenta...boh.....

di fatto al lancio è stata messa coi pesi medi (turbo, vette 06, gt3)

adesso va contro i pesi massimi....;)

be si ...ma mi dispiacerebbe se con i pesi mass. facesse la figura del brutto anatroccolo e basta ....

almeno con i pesi medi li bastonava ma si poteva dire ... e brutta e non ha charme...:oops:

secondo me se sono sinceri ma ne dubitoooo qualche sorpresa viene fuori

• 0
Inviato

mah...sai...quando organizzano queste prove le Case si informano su cosa c'è come concorrenza...la mossa di infilarci un gt2 mi pare ovvio che è fatta per riuscire a "mettere sotto" godzilla......

ripeto..ci sta che perda.......sono tutte auto ultraveloci...di più veloce cosa rimane nel prodotto "di serie"?

3 o 4 macchine credo......

• 0
Inviato
mah...sai...quando organizzano queste prove le Case si informano su cosa c'è come concorrenza...la mossa di infilarci un gt2 mi pare ovvio che è fatta per riuscire a "mettere sotto" godzilla......

ripeto..ci sta che perda.......sono tutte auto ultraveloci...di più veloce cosa rimane nel prodotto "di serie"?

3 o 4 macchine credo......

quoto...:b35

• 0
Inviato

Imho:

GT2: 1'14'8

Scuderia: 1'15"1

GT-R: 1'15"3.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 0
Inviato

Per me GT-R che si fotta la LP560/4 è ben probabile........ma farla scendere a ... 15"3 è troppo, se si pensa che la "superleggera" fece 16"1.......:roll:

cosa ne pensate?