Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza

Domanda

Inviato
quotone .. per questo non dovrebbero fare piu' test con auto sportive avanti anni luce come puo ' essere il gt-r meglio sfide nei concorsi d'eleganza tipo ...pebble beach:oops:

peccato che la 997 ci sia anche gt3, gt2, turbo...

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
ma ......................quasi e' una colpa che l'han fatta costare cosi.. a volte non capisco

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Ma certo...questi qua son CONVINTI che quelle auto valgano DAVVERO 200mila euro....soprattutto la Porsche

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::pz

Infatti le GT2 sono dei semplici ammassi di ferraglia...come un quadro di Bacon da 40 milioni di euro é solo un ammasso di olio e tela.

Su una GT2 paghi le prestazioni superiori rispetto alla Turbo ed alla Gt3, nulla di più. E non mi lamenterei tanto perché a meno di 200000 € non troverai nulla di più veloce.

• 0
Inviato

Su una GT2 paghi le prestazioni superiori rispetto alla Turbo ed alla Gt3, nulla di più. E non mi lamenterei tanto perché a meno di 200000 € non troverai nulla di più veloce.

Sicuro sicuro sicuro?

Perchè se parliamo SOLO di velocità.......calo l'asso

ultima_gtr.jpg

110.000€.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Sicuro sicuro sicuro?

ultima_gtr.jpg

110.000€.......

Se vogliamo prendi una Subaru da 15000 €, ci spendi 50000 € di motore e va come la GT2...

La Ultima sarà anche veloce ma non é importata (e non tiratemi fuori la UK Garage), non é utilizzabile e prende fuoco come ridere...

• 0
Inviato
Ma certo...questi qua son CONVINTI che quelle auto valgano DAVVERO 200mila euro....soprattutto la Porsche

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::pz

Un'auto che va più di quasi ogni altra di serie al mondo e che costa 20.000 euro meno della Scuderia pur andando di più non mi sembra un furto. Certo la Porsche per costruirla non spende 200.000 euro, ma considerando prestazioni, fascino e prestigio, li vale fino all'ultimo spicciolo

Sicuro sicuro sicuro?

ultima_gtr.jpg

110.000€.......

Eh va bene, lasciamo stare queste exotic car ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 0
Inviato

Oh, non lamentatevi, io vi avevo avvisato che parlavo SOLO di velocità :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato (modificato)
Infatti le GT2 sono dei semplici ammassi di ferraglia...come un quadro di Bacon da 40 milioni di euro é solo un ammasso di olio e tela.

aspetta la v-spec.

il paragone con il quadro di Bacon è una FARSA....è un prodotto di serie contro UN'OPERA D'ARTE unica e irripetibile

non tirate fuori la tiritera del Porsche opera d'arte perchè NON CI CREDETE NEMMENO VOI....

Modificato da Matteo B.
  • 0
Inviato

Assumendo che venga prodotta per 6 anni, la GT-R venderà 60.000 unità; la GT2 sarà prodotta in 1000 esemplari più o meno, c'è una bella differenza di esclusività fra le 2, seppure nessuna possa fregiarsi del titolo di "opera unica e irripetibile" (ma per avere ciò in campo automobilistico mi sa che dobbiamo andare indietro di almeno 40-50 anni).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited