Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza

Domanda

Inviato
quotone .. per questo non dovrebbero fare piu' test con auto sportive avanti anni luce come puo ' essere il gt-r meglio sfide nei concorsi d'eleganza tipo ...pebble beach:oops:

peccato che la 997 ci sia anche gt3, gt2, turbo...

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Scusami, e se pure non gliela avessero data loro, che differenza farebbe?

non è un'esemplare per la stampa....e allora non ha tutte le "cure"...:lol:

le altre invece molto probabilmente si....

• 0
Inviato
non è un'esemplare per la stampa....e allora non ha tutte le "cure"...:lol:

le altre invece molto probabilmente si....

Se così fosse, è un peccato non l'abbiano testata al 'Ring. Sai che divertimento :-P;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 0
Inviato
boh....IMHO al ring il pilota e la voglia di rischiare fanno molto.....

Sì, su questo hai perfettamente ragione. Chissà messa in mano a Rohl quanto potrebbe dare.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

• 0
Inviato
alla fine do ragione a nissan..la macchina(anche la tua) PUO' fare certi tempi

Automobili

• 0
Inviato
Non dubitavo che dessi ragione alla Nissan :lol:

Io credo che (ma vale per tutti) i tempi fatti segnare dai costruttori al 'Ring siano sempre pompati: chi controlla le loro auto quando fanno quei tempi?

Dico però solo che sulla pista di 4R, la gt-r ha girato più o meno come auto molto meno prestazionali al ring, mentre le ha prese dalla gt2 (che però su quella pista potrebbe soffrire perchè più impegnativa da portare al limite e per l'assetto molto rigido).

questo ragionamento può starci...IMHO i 4 secondi sono troppi...

cmq non do ragione a nissan....al massimo do ragione a toshio suzuki...che mi sa che è molto più manico (e allenato) di tanti altri....:clap

del resto:

tanto lavoro----->risultati ..l'assioma tipico del giapponese....:lol:

NB...cmq NESSUNO ha controllato le auto di QR.....;)

• 0
Inviato

Vero. Alla fine io penso che l'unico metro di giudizio valido, quando si è interessati ad una macchina, sia quello di mettersi al volante personalmente e, nei limiti delle proprie capacità e sensibilità, oltre che dei gusti, farsi un'idea dei reali rapporti di forze tra diversi modelli.

Le riviste possono solo fornire un'indicazione di massima su cui scannarci :lol:, ma ovviamente nessuna detiene la verità assoluta, nè è immune da una certa sensibilità a chi compra i loro spazi pubblicitari.

Automobili

• 0
Inviato
questo ragionamento può starci...IMHO i 4 secondi sono troppi...

cmq non do ragione a nissan....al massimo do ragione a toshio suzuki...che mi sa che è molto più manico (e allenato) di tanti altri....:clap

del resto:

tanto lavoro----->risultati ..l'assioma tipico del giapponese....:lol:

aspettiamo i risultati del test.....

bisogna vedere i tempi in accelerazione e valutare per dire se le macchine sono o meno pompate*

*comunque scuderia e lambo a livello di margine di pompaggio sono ben inferiori a Gt2 e Gtr!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

• 0
Inviato
voglio vedere se la gt-r di qr aveva targa italiana (roma per la precisione)

significherebbe all'80% Nissan Italia....a tutt'oggi girando in rete NON HO VISTO una gtr con targa europea e guida a sx.

mio padre na ha vista una a Montecarlo guisto 3 settimane fa... di colore rosso, era parcheggiata nel cortile di una villa...