Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza

DIABLO GT

Domanda

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Che l'abbiano fatto non ne dubito affatto; certo se ci vado io (va bene che con le mie capacità, chissà se starei sotto i 10') col mio esemplare stock non è che mi mandano la squadra a sistemarmi l'auto per una settimana.

Tra l'altro non saranno certamente stati lì una settimana solo per avvitare un paio di treni di gomme :lol:

con precisione nipponica hanno filmato tutto...hanno smontato completamente molle e ammortizzatori e avevano diversi treni di gomme (hanno cmq fatto diverse sessioni)

pure i freni..cmq si vede chiaramente che è roba stock...se no nemmeno filmavano IMHO :lol:

avevano la telemetria per capire dove si perdeva o guadagnava.....

cmq è molto interessante..peccato sia in giapponese

non è certo alla portata di UNO qualsiasi (anche bravo) che si presenta al ring con la sua gtr...

ma gli altri? (vedi 7 e 50 recente) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0

Sarebbe interessante fare a cambio: 911 T a Suzuki, GT-R a Rohl. Chissà che ne verrebbe fuori :-P

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

• 0
Questo credo che sia ormai pacifico fra di noi. Quello che non mi piace è che si dichiari meno potenza dell'effettiva. Fa davvero l'effetto di volersi sopravvalutare al di sopra degli effettivi meriti. Perchè anche se ammettesero che la gt-r ha 520 cv, rimarrebbe una gran macchina, ma non varrebbe più l'equazione "va come la turbo con la stessa potenza".

Ma santa teresa, per una volta, UNA volta che le case automobilistiche danno qualcosa in più praticamente GRATIS, ci stiamo pure a lamentare?:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Ma santa teresa, per una volta, UNA volta che le case automobilistiche danno qualcosa in più praticamente GRATIS, ci stiamo pure a lamentare?:pz

Non mi lamento, ma non sapevo che la Nissan fosse una ONLUS ;)

Il quashquai non mi sembra che lo regalino parimenti.

Io sarei felicissimo che l'auto avesse anche 600cv, ma penso che sarebbe più onesto dirlo, piuttosto che insistere con i 480 cv, a cui ormai non crede più nessuno.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

• 0
Non mi lamento, ma non sapevo che la Nissan fosse una ONLUS ;)

Il quashquai non mi sembra che lo regalino parimenti.

Io sarei felicissimo che l'auto avesse anche 600cv, ma penso che sarebbe più onesto dirlo, piuttosto che insistere con i 480 cv, a cui ormai non crede più nessuno.

è un dato prudenziale anti cause...in USA ste robe le fanno...ne sa qualcosa Mazda con rx-8 ;)

Link al commento

• 0

Loro han sempre dichiarato che 480 è un valore prudenziale. Significa che qualsiasi GT-R, anche la più sfigata ha ALMENO 480cv. E io da consumatore posso solo gioirne.

Perchè se 480cv fosse il dichiarato vero, significa che per tolleranza nel possono uscire con 460cv, anche un filo meno.

E da consumatore mi girano le balle. Perchè se pago 480cv voglio almeno 480cv.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Guest EC2277

Io non ho ben capito una cosa: dove stracavolo volete andare a parare con questa disfida infinita? :shock::pz

Poca

figa3.jpg

dalle vostre parti? :P

Link al commento

• 0
Guest EC2277

Ma va' a cagher!

Ti pare che una rude seconda linea come me possa avere delle gambe così tornite?

Evidentemente avero ragione: se prendi una cantonata simile vuol dire che c'è poca

figa.jpg

dalle tue parti!

:b26

Link al commento