Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza

DIABLO GT

Domanda

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Il dinojet non rivelava solo la whp?

in quel caso 430whp sarebbero...boh...almeno 500cv.

Quindi l'ultimo test postato è in linea, se non fosse che la curva di coppia è totalmente sballata (ma questo succede più o meno in tutti i banchi a rulli, la potenza è molto più facile da misurare anche se difficilmente il valore diventa reale); quindi, dov'è il problema?

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0

Ponendo anche che fossero 520 soltanto i cv del motore della gt-r, io ancora non ho capito perchè questa sia l'unica auto che dichiara 40 cv in meno dell'effettivo valore.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

• 0
...io invece non ho ancora capito, nel caso dell'acquisto se ti appioppano un esemplare che è per quanto compatibile con le performances di Road&Track (500hp) o tali di Car&Driver (530-540). 8-)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Link al commento

• 0

Consiglio a tutti quanti di portare a misurare la potenza della propria car in 2 banchi a rulli differenti.

Aspettatevi mooooolte sorprese ;)

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento

• 0
Ponendo anche che fossero 520 soltanto i cv del motore della gt-r, io ancora non ho capito perchè questa sia l'unica auto che dichiara 40 cv in meno dell'effettivo valore.

non è l'unica.....almeno nel 50% delle vetture turbo giapponesi lo fanno

PER LA 200° VOLTA:

Quando devono compilare la scheda tecnica per l'omologazione Europea hanno il problema delle benzine: in Europa la 98 ottani NON è ubiquitaria...ci sono vaste zone in cui vendono solo la 95....per cui PRUDENZIALMENTE mettono un dato che sia CERTO anche con una 95 magari (visti itempi) un pò schifosa

Le benzine in Giappone sono di qualità mediamente migliore, in USA vendono anche DELLA MERDA (col rispetto parlando)..

ovvio che i motori turbo-superspinti tra l'altro- risentono di più della qualità delle benzine rispetto agli aspirati.. (e anche della temperatura dell'aria ambientale)......anche qui..altro dato che causa una maggiore variabilità rispetto ad un aspirato....

Modificato da Matteo B.
Link al commento

• 0

Potrebbero dichiarare in europa una potenza diversa da quella americana, a questo punto.

Comunque si sa che le sportive jap tengono la potenza vera più segreta di quanto una signora tenga la sua età. 8-)

Automobili

Link al commento

• 0
Potrebbero dichiarare in europa una potenza diversa da quella americana, a questo punto.

Comunque si sa che le sportive jap tengono la potenza vera più segreta di quanto una signora tenga la sua età. 8-)

No...perchè gli romperebbero i coglioni con le "versioni diverse",con un danno di immagine (ah, la mia è la versione jap ..ti svernicio..la USA non va un cazzo ecc.)

quindi preferiscono dire :"in tutto il mondo ha ALMENO 480cv"...(e tolgono l'almeno :lol:)

Link al commento