Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza


DIABLO GT

Domanda

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ragazzi....qui in Italia si vende prima il marchio che la macchina...in generale gli stranieri (specie gli anglosassoni) sono molto più pragmatici...

Fortunatamente qualcuno è in ancora in grado di ragionare.

Qui ci troviamo di fronte ad un'auto che per 80k euro o poco più offre tutto di serie e ha una meccanica e prestazioni superiori ad auto che costano il doppio. Da noi soprattutto paga l'immagine del marchio non paragonabile a prodotti di prezzo analogo e marchi differenti, ma che sono nettamente inferiori sotto tutti gli altri punti di vista. Il design è discutibile, ma a me piace perché è disegnata per essere funzionale e efficacie prima ancora di essere bella.

C'è poco da fare, oggi chi vuole concretezza e rapporti qualità/prezzo decenti deve acquistare giapponese.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se pragmatismo è acquistare la gtr che come costi di gestione è superiore a 140.000 euro di auto (porsche turbo) allora abbiamo visioni ben diverse...

è un giocattolino, carina la cosa della poliphony, ottima dinamicamente, ma probabilmente longevità un pò bassa... ne vedremo presto tante usate

senza contare che per ogni auto non so quanto ci perde nissan :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se pragmatismo è acquistare la gtr che come costi di gestione è superiore a 140.000 euro di auto (porsche turbo) allora abbiamo visioni ben diverse...

è un giocattolino, carina la cosa della poliphony, ottima dinamicamente, ma probabilmente longevità un pò bassa... ne vedremo presto tante usate

senza contare che per ogni auto non so quanto ci perde nissan :lol:

Analisi che torno a non condividere per nulla.

E' una supercar esotica e si è già ritagliata la sua immagine nel mondo dell'auto e delle chiacchiere sulle auto. E lo ha fatto in gran parte sfruttando il fastidio che a molti da.

Così come Nissan ha guadagnato già un partimonio in soldi risparmiati di marketing con l'operazione GT-R. Anche qualche decina di migliaio di € di passivo ad auto sarebbero bruscolini già recuperati. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Analisi che torno a non condividere per nulla.

E' una supercar esotica e si è già ritagliata la sua immagine nel mondo dell'auto e delle chiacchiere sulle auto. E lo ha fatto in gran parte sfruttando il fastidio che a molti da.

Così come Nissan ha guadagnato già un partimonio in soldi risparmiati di marketing con l'operazione GT-R. Anche qualche decina di migliaio di € di passivo ad auto sarebbero bruscolini già recuperati. 8-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anche porsche deve campare e ha creato l'auto status symbol... e il modello di punta ha parecchie declinazioni, ognuna delle quali mi farebbero ipotecare casa, mentre il modello a cui penso se mi dicono nissan è il cashcai di si ai :lol:

scherzi a parte, mi auguro che la 370Z sposi la stessa filosofia e che nissan capisca che le sue auto sportive non possono consumare il doppio della concorrenza

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma io spero che sia un'operazione volta a favorire altri modelli sportivi, perché la gtr è un'auto senza senso e poco longeva, oltre che collocata in una fascia di prezzo che non è la sua e che la honda al 99% sarà superiore su tutti i fronti...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scherzi a parte, mi auguro che la 370Z sposi la stessa filosofia e che nissan capisca che le sue auto sportive non possono consumare il doppio della concorrenza

350z è BEN più venduta di Cayman/Boxster in giro per il mondo..dati alla mano....è Porsche che deve inseguire nel segmento d'appartenenza..non Nissan...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mha tutto questo pseudo cinismo lascia il tempo che trova secondo me, inutile rispondere quando le vedute sono così diverse

pseudo cinismo IMHO si chiama realismo.

Nulla da dire sul cayman...ci vogliono dai 60 ai 70 mila euro...in giro per il mondo la gente si regola di conseguenza.

stesso discorso pare funzioni per gtr.... quasi 2 anni di produzione venduti (12.000 pezzi all'anno)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.