Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza

DIABLO GT

Domanda

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

sinceramente questa nissan non mi piace per niente..certo tecnicamente è validissima , ha prestazioni eccellenti pero ha una linea orribile fuori , dentro peggio ancora sembra un camion , è senza anima , senza storia , non emana passione è volgare e tamarra

Nel 99.9% delle situazioni in strade aperte al pubblico , una Porsche 911 o una Aston Martin v8 hanno gia potenza e prestazioni piu che sufficienti ed in piu sono vetture cariche di storia , eleganza e prestigio

Il fatto stesso che questa nissan sia venduta a un prezzo cosi basso dimostra che nn potrebbe essere venduta a di piu altrimenti non ne venderebbero mezza

Quando poi qualcuno sostiene che le migliori marche sportive del mondo dovrebbero temere la gt-r mi viene da ridere

Per quanto riguarda la supremazia nelle prestazioni , sicuramente durera poco perche stanno arrivando tante altre vetture altrettanto o piu performanti di questa nissan , come ad esempio la LP560 , la 997 gt3 rs e 997 Turbo restyling , la Lexus LF-A , la Corvette ZR1 , l'erede della F430 e altre

Per chi sostiene che il cambio della nissan attualmente è il piu evoluto ricordo che son gia pronti i cambi a doppia frizione e con comandi al volante di Ferrari e Porsche che nn saranno secondi a quello della nissan

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0

bravo fabrizio, concordo con te! diciamo che è un'auto da trackday di lusso.. io non c'andrei mai in giro con una 350Z biturbo e con scritto gt-r

che poi per 75.000 euri ti compri anche una exige S240, t'avanza un pò e consuma la metà della GTR, tra l'altro siccome in lotus ne vendono 3 l'anno ti fanno pure lo sconto... vorrei vedere un confronto come si deve fra queste due auto, non con l'elise SC, che costa poco più della metà e non è concepita specificatamente per l'uso in pista

pietà per i giornalisti, pure EVO c'è cascata

Link al commento

• 0

Ma le auto le comprate per guidarle o SOLO per posteggiarle davanti al bar per l'aperitivo?

Che poi la GT-R sia solo per i track-days è una bella erronea convinzione.

Oltretutto, come se la GT3 fosse una berlina di lusso...........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

La mia un bar l'ha visto una volta sola......per una Schweppes:lol::lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
La mia un bar l'ha visto una volta sola......per una Schweppes:lol::lol::lol::lol::lol:

ammazza....sei un'alcolizzato.....:lol::lol:

te lo dice uno che si è filtrato un bel litrozzo di birra , seduto ad un baracchino al Mugello con un ing. australiano(pluri ducatista e tifoso di Stoner)....altro che aperitivo....:lol::b35

Link al commento

• 0

Eh, per almeno 2 mesi alcolici VERBOTEN nel modo più assoluto........devo far girare la tartaruga sulla panza (visto che adesso espone il carapace superiore:lol::lol:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento