Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza

DIABLO GT

Domanda

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
si eccome, sul GIRO eccome.......

ah, beh..adesso se perde un 400 o un km da fermo con auto dal doppio/triplo dei soldi è un cesso?

no,dai..non ci sto più dentro....f40LM......costa come un'm3 col doppia frizione....roba (quasi) da ridere....

Porsche Ferrari Lambo.......e NISSAN.....

200.000 a cranio contro 80.000

dai cazzo...non si è mai vista una roba del genere......

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0
sinceramente questa nissan non mi piace per niente..certo tecnicamente è validissima , ha prestazioni eccellenti pero ha una linea orribile fuori , dentro peggio ancora sembra un camion , è senza anima , senza storia , non emana passione è volgare e tamarra

Nel 99.9% delle situazioni in strade aperte al pubblico , una Porsche 911 o una Aston Martin v8 hanno gia potenza e prestazioni piu che sufficienti ed in piu sono vetture cariche di storia , eleganza e prestigio

Il fatto stesso che questa nissan sia venduta a un prezzo cosi basso dimostra che nn potrebbe essere venduta a di piu altrimenti non ne venderebbero mezza

Quando poi qualcuno sostiene che le migliori marche sportive del mondo dovrebbero temere la gt-r mi viene da ridere

Per quanto riguarda la supremazia nelle prestazioni , sicuramente durera poco perche stanno arrivando tante altre vetture altrettanto o piu performanti di questa nissan , come ad esempio la LP560 , la 997 gt3 rs e 997 Turbo restyling , la Lexus LF-A , la Corvette ZR1 , l'erede della F430 e altre

Per chi sostiene che il cambio della nissan attualmente è il piu evoluto ricordo che son gia pronti i cambi a doppia frizione e con comandi al volante di Ferrari e Porsche che nn saranno secondi a quello della nissan

ah, beh..adesso se perde un 400 o un km da fermo con auto dal doppio/triplo dei soldi è un cesso?

no,dai..non ci sto più dentro....f40LM......costa come un'm3 col doppia frizione....roba (quasi) da ridere....

Leggere il primo messaggio quotato per capire la motivazione del prezzo da discount :D;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

• 0

son daccordo... ma io quando guardo ad andare non guardo ai soldi....... è certo che per 80.000 carte il 21"2 sul km? con tutto il contorno prestazionale dietro, plausibile è un ottimo risultato... ma se mi devo andare a scapellare, IO guardo oltre a livello estremo-prest...

insomma GTR è un oggetto validissimo in campo prestazionale ma non è un estremo fulmine (indip. dal prezzo), come non lo è una F430, una 996 GT2... ecc ecc Z06..... ecc ecc

Link al commento

• 0
son daccordo... ma io quando guardo ad andare non guardo ai soldi....... è certo che per 80.000 carte il 21"2 sul km? con tutto il contorno prestazionale dietro, plausibile è un ottimo risultato... ma se mi devo andare a scapellare, IO guardo oltre a livello estremo-prest...

insomma GTR è un oggetto validissimo in campo prestazionale ma non è un estremo fulmine (indip. dal prezzo), come non lo è una F430, una 996 GT2... ecc ecc Z06..... ecc ecc

Condivido appieno.

Tra l'altro per una volta le riviste italiane si dimostrano migliori delle straniere: hanno capito con chi confrontare la GT-R, invece di tirare in ballo rivali vicine solo per prezzo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

• 0
adesso se perde un 400 o un km da fermo con auto dal doppio/triplo dei soldi è un cesso?

.

Non parlo di cesso, cosa hai capito?

Dico che Gt-R è eccezionale per dinamica, ma non per puro livello prestazionale di motore.

Ha dei passaggi intermedi non paurosi. Tutto qui.

Link al commento

• 0

che vuoi che ti dica...ti scappellerai con la v-spec...tanto hanno gt2 nel mirino....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

della lezione fanno la I° e la II° ora.....:lol::lol:

Link al commento

• 0
che vuoi che ti dica...ti scappellerai con la v-spec...tanto hanno gt2 nel mirino....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

della lezione fanno la I° e la II° ora.....:lol::lol:

Guarda a me sotto certi aspetti, tu ci creda o meno... non me ne può fregar di meno..... di quel che farà o capiterà a GT2.... a V-Spec e compagnia... io ho già roba che mi gratifica prestazionalemnte a pieno in garage.......

Link al commento