Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza


DIABLO GT

Domanda

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
La GT-R ha delle buone prestazioni prestazioni in linea retta, ma non al livello della GT2.

Ottima la motricità.

nessuno a mai detto il cont. ma il gt2 ........ non 3..... costa...... 3 volte la gt-r:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

andiamo al mugello o monza con una gt-r da 480cv VERI e con le porsche...

come dice fuzz, la gt-r con motore 480cv va meno della turbo sia oltre i 200kmh che sotto ( vedi R&T).

cmq, io nel garage ci metterei carrera s e gt3 (gt2) , matte punto abarth e gt-r...;-))

non credo una gt-r faccia la stessa figura di una gt2...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io mi metterei una gt-r per la pista ed un amv8 per la ciccia.........:b35:b35ognuno.....

ariquoto...

possiamo star qua a discutere 100 giorni, ma o il porsche TI PIACE o son soldi buttati...di alternative VALIDE c'è pieno....poi giustamente ciascuno sceglie

che però non mi si venga a dire che è un prodotto adeguato specie per il rapporto qualità/prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vorrei ricordare che questa non è la discussione "GT-R batte Porsche - Porsche batte GT-R".

L'argomento è stato ampiamente e sovrabbondantemente disquisito. E' chiaro che è inutile (e fuori posto) ritornarci su.

Per cui vedete di non ri-infilarvici e di non costringerci a buttare via un altra volta il topic sulla GT-R.

Considerate questo già come ultimo avviso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

:clapinfatti... data come assodata la supremazia prestazionale della gt-r perche il dibattito nn si sposta pure su come bastona pure le m3 e tutto cio che non abbia una cvalleria sup hai 500cv oppure un rapp/pesopotenza mostruoso nonostante la jap non c'e l'abbia io credo che la tec. messa a punto da nissan e ' diventata la pietra di paragone per parecchi costruttori di sportive:lol:

Modificato da F40 LeMans
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:clapinfatti... data come assodata la supremazia prestazionale della gt-r perche il dibattito nn si sposta pure su come bastona pure le m3 e tutto cio che non abbia una cvalleria sup hai 500cv oppure un rapp/pesopotenza mostruoso nonostante la jap non c'e l'abbia io credo che la tec. messa a punto da nissan e ' diventata la pietra di paragone per parecchi costruttori di sportive:lol:
Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.