Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza

DIABLO GT

Domanda

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
E allora? Adesso hanno dimostrato che ce l'hanno più lungo; vedremo come lo sapranno usare ;):lol:

P.S.: ieri ho dato una fugace lettura e vi vedevo felici come i bambini nello scrivere frasi del tipo "la 911 fa schifo", "la 911 non si può più considerare una sportiva" (ditemi allora chi può farlo: Corvette, M3, RS4/5, Viper, varie Ferrari, ecc vanno tutte più lente della GT-R: vale anche per loro la considerazione)?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0
E allora? Adesso hanno dimostrato che ce l'hanno più lungo; vedremo come lo sapranno usare ;):lol:

P.S.: ieri ho dato una fugace lettura e vi vedevo felici come i bambini nello scrivere frasi del tipo "la 911 fa schifo", "la 911 non si può più considerare una sportiva" (ditemi allora chi può farlo: Corvette, M3, RS4/5, Viper, varie Ferrari, ecc vanno tutte più lente della GT-R: vale anche per loro la considerazione)?

Modificato da Matteo B.
Link al commento

• 0

Mi ripeto:

ma dal punto di vista delle sensazioni? dal lato emozionale? come la si pensa?

perchè qui mi sembra... della serie:....in quanto giri tu? .... 2.02....Ah bene io mi son divertito di più, ho in mano una vettura più gratificante perchè può 1.58...non so se ne capite il senso.

Qui per ora si parla SOLO di numeri sul giro su questo topic, ma EXITING?

COSA MI DITE?

Premetto che di quanto ho letto sulla GT-R (semmai la provassi in futuro mi renderò meglio conto) il grosso del tempo lo fa grazie all'equilibrio vettura (e non è poco di certo) dato in maggior ragione anche grazie ad una lieve tendenza al sottosterzo. Rimane in linea una volta aperto il gas. Ok. bel lavoro. però?

Per qunto mi riguarda, questo genere di comportamento, purchè sia un comportamento efficace sul giro (IMHO) è poco coinvolgente dal lato emotivo. Se volete continuo--- (la mia idea)

Modificato da F40 LeMans
Link al commento

• 0

Dico che ci sta una nuova discussione in confronti e consigli.

Commento volante, però, è che dopo aver letto decine di discussioni in cui si lodava come dato assoluto il tempo al Nurb, adesso che... si ritirano in ballo le sensazioni...

Link al commento

• 0
Dico che ci sta una nuova discussione in confronti e consigli.

Commento volante, però, è che dopo aver letto decine di discussioni in cui si lodava come dato assoluto il tempo al Nurb, adesso che... si ritirano in ballo le sensazioni...

Non vedo dove sia un errore domandare come la gente pensa la GT_R dal lato emotivo/comportamentale... altrimenti, se vogliamo, continuiamo a parlar solo di numeri..... scusa cmq. :?:|

Modificato da F40 LeMans
Link al commento

• 0

concordo in pieno con te f 40 riguardo l'exiting ....ma a ragion di logica per le pure sensazioni di guida , quantunque le suddette le diano o meno , a mio giudizio e' inutile pure spendere i 75k della gt-r ti compri una inglese e il gioco e bello e fatto.. altra cosa e' il fatto che forse oggi ,un auto piu' neutra, aiuti tanto il pilota della domenica, a tirare fuori il tempo ed in questo la nissan e' stata grande con questo prodotto, poi io quando scendo da un auto e sto girando in pista, do il mio massimo, e se questo mi fa fare il tempo ,quello mi da piu' soddisfazione che stare sempre a governare un auto che va da tutte le parti , riguardo al tempo del nurb. che citava regazzoni , che si puo ' dire altro e l'auto di produzione in serie piu' veloce ad oggi 7,29 e troppo in alto da commentare:redd

Modificato da airton
Link al commento

• 0

quoto airton.

quando una tedesca (o europea) a caso fa certi tempi al Ring pagine di commenti, calcoli,elogi......

quando una di macchina jap che costa la metà dei soldi UMILIA,DISTRUGGE,DISINTEGRA,SBRICIOLA questi tempi (ciò non significa che distrugge LE ALTRE MACCHINE...solo i tempi al Ring) ed è cmq una vettura da "tutti i giorni" tutti pronti a mettere in dubbio, fare distinguo assolutamente personalistici e poco oggettivi, tirare in ballo argomenti terzi come valori commerciali, raduni ,heritage ecc....in sintesi dire:"non conta un cazzo"

invece conta, e conta eccome.....e a un sacco di gente (anche ai piani alti) rode il kulo mica male.....;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento

• 0
Ragazzi quoto tutto ciò che state dicento, però su un punto al 100%, sul altri al 50%.... ovvero la gratificazione non è solo giro secco.

bravo.

non è SOLO..

conta anche il marchio

il divertimento

il COSTO.

metti insieme tutto e il prodotto gt-r (a confronto con roba similare Porsche) è messo cmq BENISSIMO. non sfigura per nulla .

Link al commento