Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza

DIABLO GT

Domanda

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

fino a che non l'avrai provata non puoi dre un giudizio così netto su GT-r, dai...

chi l'ha provata è rimasto contento anche del "feeling" (cmq differente rispetto a un gt3, molto meno rispetto a un turbo)

la critica per ora che ogni tanto viene fuori è il motore poco "sonoro"..ma a quello sai meglio di me che ci si mette rimedio in un attimo..e pure i proprietari di ferrari e porsche modificano....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0

No non l'ho provata, ma riesco a immaginare di cosa si tratti.... IMHO

non hai capito ancora il senso di cosa voglio dire, quando uso il termine 'gratificazione' in base al carattere... indipendentemente dal tempo sul giro.

tra 10 min ti spiego

Link al commento

• 0

penso che la gratificazione di cui parla f 40 si riferisca al fatto che ti faccia sudare le mani di piu' un auto maschia... come la sua amata... magari facendo un tempo alto... ma sai che tutta farinadel tuo sacco.. imho..

Link al commento

• 0

eccomi, in un certo senso c'ha beccato Airton... (non è farina del mio sacco però)...

è dato dalla piega del carattere delle vetture che in un certo senso han preso da un pezzo a questa parte... ora vi spiego meglio (se ce la faccio)

Non parlo di Porsche, parlo ingenerale di cosa voglia dire 'gratificazione di guida indipendenetememte dal tempo sul giro'.. tutto qui.

La GTR è un ngran bel mezzo, nessuno lo ha mai messo in dubbio, ma un gonto è la gratificazione del livello raggiunto dal punto di vista tecnico.... un conto è di gratificazione di guida... e son 2 cose diverse.

Ciò non vuol dire che penso che non sia gratificante... ci mancherebbe... ma dato il carattere 'PULITO' permettetemi di pensare, data la mia esperienza, di dubitare (un pò come tutte le vetture di oggi) sul lato emozionale...

Oggi le vetture, quando le guidi o magari le piloti (alzando, spingendo il proprio limite) sono generalemnte molto intuitive, permissive ed efficaci..... meno sgarbate.....di conseguenza più veloci in termine dinamico e di cons. sul tempo sul giro. La GTR è agli estremi di ciò...lo dicono tutti i giornali...

Ma questo non è gratificazione nel significato del termine.

Modificato da F40 LeMans
Link al commento