Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza

DIABLO GT

Domanda

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
l'unica che forse era piu' oriented immagine degli ultimi tempi 612 scag. e' stato un mezzo flop ,

ah questo lo ignoravo: ma è poi così vero?

C'è qualche numero a supporto (proiezioni non raggiunte etc.)?

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0

e cmq sul rettilineo box gtr accelera prima di vette (e si VEDE) e ha 6 miglia più o meno di vantaggio di velocità e alla staccata ne perde almeno 7 da vette.....cribbio su lquel dritto gli recupera 13 miglia...ha più motore vette..ma di un bel pò....che cazzo di stessa velocità.....ma dove la vedi...

)

Link al commento

• 0
Scusa.... senfa offesa.... ma mi chiedo dove CAZZO GUARDI....

alla curva prima del traguardo, GTR è ben SOTTO le 60 miglia.... si vede bene la lina bianca delle 60 miglia.... o mi vuoi far passar coglione?

bene li GT-R è 2, massimo 3 miglia più veloce NON 6..........CAZZO

Link al commento

• 0

.....il problema è che quando la vette è a 126 Mph la Gtr, che in teoria dovrebbe essere non oltre le 115, è a 124....ed escono dalla curva precedente con una differenza minima

io non credo ci sia da aggiungere altro

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

• 0

lo vuoi capire che invece di 125,4 mph l'altra, quella del test accelerazione, avrebbe toccato tra si e no le 118-119 miglia?

.

hai ragione sulla staccata...ti chiedo scusa.

ok..ma alle 119 miglia devi aggiungere le 3(almeno...) di vantaggio che ha in uscita...

mancano 3 miglia...attento però gtr stà a gas pieno per più tempo di vette..cioè riaccelera prima e frena dopo...quindi fa un MAGGIORE percorso in accelerazione di vette...ovvio che arrivi più forte di quello che ti immagini al punto di staccata

influisce anche questo......

per me ci siamo.....

in questa pista non ci sono rettilinei che possono mettere in difficoltà gtr...che ammetto è una vettura che soffre i dritti lunghi (ma se ricordi avevo già scritto che ad es.. a Monza non mi aspettavo nulla da gtr)

piuttosto il dato di porsche ribadisco che è falsato...

ti richiedo di commentarmi il dritto post esses dove le vetture escono già veloci e gtr perde di brutto...quella delle esses è diversa da quella del dritto box? :lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento

• 0
.....il problema è che quando la vette è a 126 Mph la Gtr, che in teoria dovrebbe essere non oltre le 115, è a 124....ed escono dalla curva precedente con una differenza minima

io non credo ci sia da aggiungere altro

.......... :(

ormai continuerò a quotare questo mio messaggio all'infinito....

non ne posso più di scrivere..

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

• 0
.......... :(

ormai continuerò a quotare questo mio messaggio all'infinito....

non ne posso più di scrivere..

esce a 3 miglia in più (almeno) e accelerando prima in uscita di curva ....e frena dopo

ci sta...

commentami dopo le esses....anche tu.

Link al commento