Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza

DIABLO GT

Domanda

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Aggiungi che poi così si mettono al riparo da tutte le possibili beghe legali, soprattutto da quei caproni degli yankee.

Honda e Mazda pagheranno a lungo gli sputtanamenti per le S2000 e le Rx-8 con meno cv del dichiarato......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0
Aggiungi che poi così si mettono al riparo da tutte le possibili beghe legali, soprattutto da quei caproni degli yankee.

Honda e Mazda pagheranno a lungo gli sputtanamenti per le S2000 e le Rx-8 con meno cv del dichiarato......

Quoto e sottoscrivo...in USA c'è chi ha usato un'rx-8 un paio di mesi (ordinata alla presentazione) l'ha ridata dentro e si è fatto ridare TUTTI i soldi dopo averla rullata.....

erano partiti da 250cv in jappone..poi han detto 240 come primo dato ufficiale e son finiti a 231 due mesi dopo aver preso i primi ordini.....c'è chi si è incazzato...

P.S. nel nostro piccolo automobilismo NON HA POTUTO RULLARE rx-8 in quanto la macchina ha una protezione elettronica che se sente le ruote anteriori ferme e le posteriori girare* REINSERISCE il controllo el di traz

* attenzione: con una differenza di rotazione ENORME tipica del banco a rulli..su strada se stacchi i controlli la macchina scoda che è un piacere senza tagli....;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento

• 0
...ah, la mia è la versione jap ..ti svernicio..

In effetti sembra che davvero la versione jap (tarata fra l'altro sulle normative locali) sia un fulmine in cnfronto alle altre :lol: (ma vale anche per altre, es. S2000 JAP: 240 cv, EU=224 cv).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

• 0
In effetti sembra che davvero la versione jap (tarata fra l'altro sulle normative locali) sia un fulmine in cnfronto alle altre :lol: (ma vale anche per altre, es. S2000 JAP: 240 cv, EU=224 cv).

e' la qualità delle benzine.....il top (come media del mercato) sono quelle giappo.....

EDIT: ti correggo..la versione italiana di s2000 ha 240 cv dichiarati

non so ora....ma come antinquinamento fino a un pò di anni fa (7-8) erano più permissivi..adesso IMHO son duri come i nostri...

Modificato da Matteo B.
Link al commento

• 0
Mi chiedo, ma se vengon rilevati 457 wheels/hp con una BP Ultimate 102 unladed.... con la nostra 95 R.o.n quanto si andrà a cascare? 440....435.... no? direi plausibile....

possibilissimo.......forse anche meno....

io con la mia la differenza tra 100 e 95 la sento molto......oggi ha fatto caldo (e ho lasciato la macchina al sole) e la macchina aveva un'entrata in coppia meno netta.....solita strada..solita tirata di 10 gg fa con 10-15 gradi in meno

Link al commento

• 0
Mi chiedo, ma se vengon rilevati 457 wheels/hp con una BP Ultimate 102 unladed.... con la nostra 95 R.o.n quanto si andrà a cascare? 440....435.... no? direi plausibile....

forse in questa formula si puo' leggere il dato prestazionale di 4ruote?:clap

Link al commento

• 0

Comunque queste benzine sono utili, ma qualche anno fa Auto in un test verificò che anche in auto turbocompresse come la Subaru Impreza il guadagno di cavalli non era poi così grande (mi sembra una decina o meno per la Impreza).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

• 0
possibilissimo.......forse anche meno....

io con la mia la differenza tra 100 e 95 la sento molto......

come del resto con tutte... ogni modo, in fondoera sensata la mia ipotesi...

Gt-r di 4r potrebbe esser stata testata in condizioni, di benzina meno performante di una BP ultimate.... di conseguanza anche con meno di 500 cavalli all'albero...490 anche...non credi?

forse in questa formula si puo' leggere il dato prestazionale di 4ruote?:clap

tolto di bocca!

Link al commento