Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza

DIABLO GT

Domanda

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Questo circuito del piffero è stato disegnato dagli ingegneri della Lotus.

Comunque perché si deve vedere cospirazioni da tutte le parti ?

La Ferrari non potrebbe pure essa avere pagato ? ;)

secondo me quel circuito fatto in quel modo non dice nulla su auto con queste potenze, però rispondi alle altre mie domande :D

credo che nessuno possa levarmi dalla testa che queste prove, comparative, tempi, ecc.ecc. servano solo a farvi chiacchierare... "bene o male purché se ne parli" diceva qualcuno.... poi potete sempre rimanere convinti di ciò che volete insomma

ripeto non mi stupisce il tempo, che con 100(?)Nm in più ci potrebbe stare su un circuito così spigoloso, ma dare tutto questo spazio e fare tutte queste chiacchiere su un'auto che nel mercato non ha rivali perché semplicemente non esistono e che le busca sia sul ring che su svariate piste da un sacco di auto mi sembra solo ed esclusivamente marketing. ben riuscito visti i risultati :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0
No, una ricaduta no! :lol:

Sparati subito una fialetta di Grana Padano puro in vena, prima che sia troppo tardi!!!

oh, ragazzi incredibile....adesso una gtr per non essere considerata un cesso dinamicamente deve:

-rivaleggiare con un dragster top fuel in accelerazione

-girare sotto i 7' al Ring

-dare le sensazioni e il feeling di guida di una vettura GT1 da competizione

altrimenti è un bidone :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento

• 0
costa 75k euro e viaggia di più di un porsche turbo.

e dici poco?:lol:

surclassata da chi poi? da una corvette superspeciale da 600cv?...ah beh..allora....:roll:

per niente... ottimo progetto, ma aspettiamo che in questa nuova nicchia si esprimano anche altre case, honda in primis... perché se la porsche turbo è stata creata con lo stesso scopo della gtr io sono paperoga.

(e non fare battutacce :lol::lol::lol:)

Link al commento

• 0
per niente... ottimo progetto, ma aspettiamo che in questa nuova nicchia si esprimano anche altre case, honda in primis... perché se la porsche turbo è stata creata con lo stesso scopo della gtr io sono paperoga.

pronto?

GTR è stata provata per ANNI a confronto con esemplari di porsche turbo...ci sono MILLE foto a testimoniarlo

GTR è CONCORRENTE di porsche turbo AL 100%...anzi da usare tutti i giorni pare sia MEGLIO..è stata costruita da nissan APPOSTA.

Link al commento

• 0
pronto?

GTR è stata provata per ANNI a confronto con esemplari di porsche turbo...ci sono MILLE foto a testimoniarlo.

GTR è CONCORRENTE di porsche turbo AL 100%...anzi da usare tutti i giorni pare sia MEGLIO..è stata costruita da nissan APPOSTA.

la prima cosa era nota... sulla seconda ho i miei dubbi... non credo che la gtr possa fregare qualche cliente alla porsche turbo sinceramente, però questa è un'opinione mia, che forse verrà smentita dal mercato... ma, sinceramente, non credo proprio :-P

Link al commento

• 0
in ogni caso il video del giro messo su autoblog mi sembra degno del miglior steven spielberg, o di stanley kubrik se preferite... che buffonata enorme, va quanto la scuderia su quel circuito del piffero, e quindi? è meglio? è più fica? e come mai JC & co se ne escono poco dopo che è stata surclassata sul ring? .
però rispondi alle altre mie domande :D

1) E una buffonata ? Ok, sta a te dimostrarlo con fatti, non con dichiarazioni provocatorie.

2) Chi ha detto che è meglio ? Riportavo solo il tempo, eccellente.

3) Vedasi risposta 2) ;

4) Come diceva Matteo, surclassata da una macchina di oltre 600cv ? C'è di che vergognarsi ?

Se quest'auto fa tanto parlare di sé, sarà anche perché dietro tutto questo marketing ecc... c'è qualcosa di concreto. Che riconosci pure tu: rimane un'eccellente progetto, con rapporto prestazioni/prezzo irragiungibile.

E un crimine riportarlo ?

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

• 0
la prima cosa era nota... sulla seconda ho i miei dubbi... non credo che la gtr possa fregare qualche cliente alla porsche turbo sinceramente, però questa è un'opinione mia, che forse verrà smentita dal mercato... però, sinceramente, non credo proprio :-P

va bene vai pure sui forum UK e USA e guardati che auto avevano chi ha ordinato gtr:

-il 40% viene da altre sportive giapponesi (o in USA anche americane)...molti da nissan z

-il restante 60% da M3 in su....con una buona quota di porschisti

nel mercato di M3, corvette, audi Rs, porsche c'è dentro in pieno....

Link al commento

• 0

IMHO sunto di quest'auto è già da tempo individuabile.

Bruttina, esotica, anticonformista, a buon mercato, carica di cavalli e di chicche tecniche, dannatamente efficace sull'asfalto, molto molto "scomoda".

Volendo ci si può ricamare su altri mesi di parole.

Basta sapere che, IMHO, ci si sta solo girando attorno. ;)

Link al commento

• 0

[quote name=Quo.Lore;723688

Se quest'auto fa tanto parlare di sé' date=' sarà anche perché dietro tutto questo marketing ecc... c'è qualcosa di concreto. Che riconosci pure tu: rimane un'eccellente progetto, con rapporto prestazioni/potenza irragiungibile.

E un crimine riportarlo ?

l'auto è più che concreta....il fracasso di MKTG che hanno fatto (sono d'accordo che è voluto da nissan) è per far più rumore possibile se no rischiavano di avere poca visibilità....dato che si vanno a scontrare coi mostri sacri

Link al commento