Vai al contenuto

RM Auctions - risultati


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

Per trafficare l'F40 si va da Michelotto...Hamann é un dilettante a confronto. Tornando all'asta RM c'era in vendita proprio un'F40 LM originale di Michelotto, rimasta invenduta.

scusa ma le Hamann (ecco come si scrive!) non sono delle Michelotto con nient'altro che un leggero Kit aereodinamico e messe in strada?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

semmai eccone un altro che idolatrizza le auto '90.

come se la diablo gt fosse il mezzo del secolo...

se proprio vogliamo tornare indietro, andiamo a vedere la countach, la vera f1 a 4 ruote...altro che tante storie

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè, però su tutto quello che stiamo dicendo, stiamo mettendo in ballo 'vacci a metter il sedere sopra e poi ne riparliamo'...;)

siccome siamo OT apri un'alyro topic a riguardo se vuoi, l'argomento oltre ad esser CHIARO e macinato 1000 volte, grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

:(((

non mi dite che vspec e zr1 vanno più piano dell'f40!

per le altre, non direi che tute le lambo vadano peggio...vediti la lp640 di 4r...

per non parlare della zonda cs...:lol::lol:

e poi prendiamo la f40 catalitica e vedi come ne prende da tutte!:(((

allora prendiamo una factory five racing e diciamo che è la mcchina migliore del mondo perchè va + forte della f40!!!!!!!!

Le vere prestazioni sono quelle prese in progressione non con la partenza da fermo....

La F40 perde tantissimo allo spunto ma poi ha un'allungo DEVASTANTE

per esempio....F40 e Scuderia hanno più o meno lo stesso tempo sul Km ma l'F40 perde almeno una trentina di metri nella prima parte del test per via della pessima trazione in partenza (a fronte dell'ottimo spunto della Scuderia) ma poi arriva pari sul km e con una velocità di uscita più alta...ciò significa che appena mette la 2a la F40 è di un'altra classe rispetto alla Scuderia

La F40, infatti, è in grado di coprire il parziale 100-200 km/h (giustamente tanto caro ad F40LM) in tempi che vanno dal 6.1 al 6.3....la Enzo, per fare un paragone, è mediamente 2/3 decimi più lenta.......GT2 e Scuderia sono invece staccate di oltre un secondo e le migliori lambo anche

Dubito che le vetture da te citate siano in grado di fare tempi simili a quelli della F40 e, comunque, se vuoi dimostrarlo posta i tempi...sarebbe molto interessante analizzarli insieme....

Comunque siamo OT

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La F40, infatti, è in grado di coprire il parziale 100-200 km/h (giustamente tanto caro ad F40LM) in tempi che vanno dal 6.1 al 6.3....la Enzo, per fare un paragone, è mediamente 2/3 decimi più lenta.......GT2 e Scuderia sono invece staccate di oltre un secondo e le migliori lambo anche

Dubito che le vetture da te citate siano in grado di fare tempi simili a quelli della F40 e, comunque, se vuoi dimostrarlo posta i tempi...sarebbe molto interessante analizzarli insieme....

Comunque siamo OT

6.1 -6.3 non direi...piuttosto 6.8-7....anche anche

Link al commento
Condividi su altri Social

ma te ce lo hai messo? oppure parli a forza di giretti e articoli??

senza offesa...

Bene, se proprio vuoi mettere questo in ballo.... ne ho una dal 1990 a benzina rossa, e onestamente, senza modestia, ho povato 'qualche' altro bell'oggettino... cmq mettiamo in ballo anche che sono nel commercia di questa roba da generazioni ed amo acculturarmi anche leggendo molto. Mettiamola così..

Link al commento
Condividi su altri Social

6.1 -6.3 non direi...piuttosto 6.8-7....anche anche

vuol dire che AMUS e altri allora hanno sparato fregnacce :D :D :D

comunque se vuoi parlare di questo apri un topic oppure ricerca gli altri topic nella sezione Ferrari e, consiglio, vatti a vedere il sito del nostro amico

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.