Vai al contenuto

RM Auctions - risultati

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non ricordo ma riguarderò le foto...c'era tanta roba nel capannone...

al Mugello c'era della roba da svenimento.... quando sono entrato nel box doppio (16-17 o 17-18 non ricordo) .... quasi mi son sentito male...

mi son ritrovato davanti una miriade di colori.... e mezzi da paura da tutte le parti... una emozione unica.

• Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Tornando all'asta, i Cavallini stanno tornando a correre non poco (ma la corsa non mi sembra drogata like anni 80) dei Tori cosa ne pensate???

L'acquisizione teutonica ha giovato, anche a livello d'immagine, non poco.

Ma una Jalpa (sempre ammesso di trovarla bella ) è da considerare un acquisto sicuro o si rischia di trovarsi con un pugno di mosche dopo poco??

La mia. Secondo me, questa impennata dei cavallini, non è un fumo di paglia come successe nel periodo fine '80 inizio '90, perchè in un certo senso ciò che è oprera d'arte è opera d'arte, c'è poco da fare. Poi se si va a vedere è un'impennata diversa. I pezzi importanti lo saranno sempre e nel bene o nel male ..... è guisto che si prenda questa piega. Il nuovo cresce ed è giusto che lo faccia bene anche l'epoca a mio avviso, anzi, di più.

Riguardo alle Lambo, son decollate anche loro, com'è giusto che sia, ma il prodotto Jalpa purchè si possa sicuramente esser rivalutato nel tempo è un prodotto un pò offuscato per quanto riguarda la richiesta/collezionismo.

Il mio consiglio è buttarti su un Ferrari, 208-308-328 che sia.

Modificato da F40 LeMans
Inviato

A gran differenza dagli anni 80/inizio 90 c'e molta gente in giro con molti piu soldi (Russi, cinesi, Indiani, etc.) questi non hanno (ancora) una cultura - e come un certo Abramowitch che incomincia a comprare quadri a 35 min di Dollari - cosi anche le Ferrari etc. aumenteranno ancora.

Poi, siamo sinceri, se un quandro se lo fanno pagare 35 mio. - una Ferrari anche a 10 mio e un 'regalo'....

QUi in Svizzera mi sembra che il mercato sia ancora abbastanza decente, forse non cosi decollato come in Italia e Germania.

Effetivamente al cavallino ci sto pensando anche io...

Inviato

Infatti anche a me sembra che i dati di questa asta indichino un aumento delle quotazioni ragionato e sensato.

Poi al pari di altri prodotti un pò tutto il mondo delle auto da collezione (storiche o mederne) avrà inevitabilmente delle crescite.

Piccoli (non troppo) anzi grandi collezionisti crescono.

Avete notato quanti Russi partecipavano alla MI-San Remo??

Avete notato quante mostre scambio stanno nascendo in Russia, poi verrà la Cina, India ecc.

.......e quando la vetture è opera d'arte come una Ferrari lo è a MI, a Mosca e a Pechino.

Si Jalpa lo so, ma a me fa impazzire (da sempre) il problema è trovarne un esemplare in buone condizioni, tempo fa ne vendevano uno su RC a circa 40.000 trattabili.

Penso che fosse il suo prezzo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
A gran differenza dagli anni 80/inizio 90 c'e molta gente in giro con molti piu soldi (Russi, cinesi, Indiani, etc.) questi non hanno (ancora) una cultura - e come un certo Abramowitch che incomincia a comprare quadri a 35 min di Dollari - cosi anche le Ferrari etc. aumenteranno ancora.

Poi, siamo sinceri, se un quandro se lo fanno pagare 35 mio. - una Ferrari anche a 10 mio e un 'regalo'....

QUi in Svizzera mi sembra che il mercato sia ancora abbastanza decente, forse non cosi decollato come in Italia e Germania.

Effetivamente al cavallino ci sto pensando anche io...

Stavo scrivendo ....ed ho scritto la medesima cosa tua. ;)

Lo scorso anno in Croazia ebbi l'occasione di visionare (da fuori ovvio) lo Yacht anzi la nave anzi il bastimento anzi la portaerei (da far apparire la Nimiz un giocattolino :lol::lol: )

di quel signore, una GTO potrebbe usarla come mezzo per spostarsi da un ponte all'altro :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Si Jalpa lo so, ma a me fa impazzire (da sempre) il problema è trovarne un esemplare in buone condizioni, tempo fa ne vendevano uno su RC a circa 40.000 trattabili.

Penso che fosse il suo prezzo.

Cavolo.... ma perchè non una Silhouette?? durerai fatica, ma almeno hai qualcosa di unico quasi...