Vai al contenuto

Domada cosa sarebbe da preferire per Fiat...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

come derivata CC del progetto "199".........una variante CC derivata dalla vera e propria "199" 3p o una derivata dalla 500/Topolino......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè se si facesse la Punto 199 cabrio dovrà essere per forza C-C e 2+2 non solo 2 posti (per una 2 posti vedrei bene lo spiderino riedizione di barchetta) altrimenti sarebbe fuori mercato...cmq anche per la C-C la concorrenza si sta facendo vermamente forte...

Cmq se devono scegliere fra le 2 accantonerei sicuramente la 199 C-C per una 500 cabrio non necessariamente C-C quella può essere anche con tettino in tela, magari con qualche soluzione intelligente tipo C3 o quella proposta da Fioravanti su un prototipo spider alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Secondo me una 500 col tetto in tela, elettrico, sarebbe il massimo. Data la sua natura di auto di nicchia (da quel che ho capito) sarebbe forse addirittura più indovinata, anche a livello commerciale, di una 199 CC.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...della vera e propria 199, lei può permettersi il tetto in metallo.

la 500?

trasformabile

..anche io sono d'accordo!

PS:sei tu che decidi i prodotti,taurus??????

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè se si facesse la Punto 199 cabrio dovrà essere per forza C-C e 2+2 non solo 2 posti (per una 2 posti vedrei bene lo spiderino riedizione di barchetta) altrimenti sarebbe fuori mercato...cmq anche per la C-C la concorrenza si sta facendo vermamente forte...

Cmq se devono scegliere fra le 2 accantonerei sicuramente la 199 C-C per una 500 cabrio non necessariamente C-C quella può essere anche con tettino in tela, magari con qualche soluzione intelligente tipo C3 o quella proposta da Fioravanti su un prototipo spider alfa.

perfettamente d'accordo....anche se abbandonare completamente il segmento cc non mi pare una bella idea.Cercherei di coprirlo comunque.....e' un segmento che e' nuovo e sono sicuro avra' lunga vita ,sarebbe un errore escluderlo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

io le farei tutte e 2... 8) ...cioè una lunga come la 500 berlina e una lunga sui 3,95 metri...come la nuova punto.... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se bisogna scegliere, la deriverei dalla futura Punto. Ma preferibilmente tutt'e due, con la 500 con la capote in tela :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.