Vai al contenuto

Mazda 6 (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Anche che il prezzo di 159 è esagerato per matteo B?:):):)

Diciamo che le premiummm esagerano in modo schifoso come avviene per gli abiti firmati...eppure più aumentano i prezzi più la gggente li compra

Si, a listino per la qualità di auto che è, si....con tutta onestà e spero che nessuno si offenda....

tuttavia salvo sconti....parlo sempre dei prezzi ufficiali....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so se è + kogl uno che spende 40K x una 1er coupè o chi spende 300 euro x un paio di jeans alla moda.

Forse quello che prende i jeans...

che non mi vengano a dire che sono meglio dei miei levi's...ma davvero costano meno?

io li trovo a 70 eurozzi i levi's

Link al commento
Condividi su altri Social

che non mi vengano a dire che sono meglio dei miei levi's...ma davvero costano meno?

io li trovo a 70 eurozzi i levi's

io prendo i Carrera a 49-59€....oppure da Sisley o Benetton (39-59€)...

Non spendero' mai piu' di 70€ per un paio di jeans...

Comunque Sr1 Coupe orribile......

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io prendo i Carrera a 49-59€....oppure da Sisley o Benetton (39-59€)...

Non spendero' mai piu' di 70€ per un paio di jeans...

Comunque Sr1 Coupe orribile......

I carrera costano così cari adesso?.....Ma qui non si parla di quelle cifre e nemmeno di 100 euro l'ultimo paia di jeans che ho preso 2-3 anni fa....ma di jeans da 2-300 euro che sono cmq diffussisimi i li trovo ladrate in proporzione ben maggiori dei prezzi di bmw...anche perchè se vai negli usa trovi a 40-50 euro i jeans (e non solo) dei lori stilisti chq qui ti fanno pagare dai 100 in su.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

torniamo in tema auto ;)

d'accordo, ma il tema "jeans" non era male.....:lol:

cmq la press conference è l' 11/9/07

per mettere le mani avanti:

-se è troppo grande (berlina oltre i 475-478)

-se non ha annunci significativi sul fronte motori (sia benza che SOPRATTUTTO diesel, magari non disponibili da subito ma annunciati)

-se non ha automatici seri disponibili

-se hanno ridotto la tecnica delle sospensioni

per questa macchina nell'affollato segmento D la vedo dura cmq.....

Link al commento
Condividi su altri Social

d'accordo, ma il tema "jeans" non era male.....:lol:

cmq la press conference è l' 11/9/07

per mettere le mani avanti:

-se è troppo grande (berlina oltre i 475-478)

-se non ha annunci significativi sul fronte motori (sia benza che SOPRATTUTTO diesel, magari non disponibili da subito ma annunciati)

-se non ha automatici seri disponibili

-se hanno ridotto la tecnica delle sospensioni

per questa macchina nell'affollato segmento D la vedo dura cmq.....

Spero veramente che sulla tecnica non si sia risparmiato. Mazda ha una reputazione da difendere nel ( putroppo molto picccolo) ambito degli appassionati. Sono curiosissimo di capire come si andrà sui diesel, ma non sono pessimista. Alla fine Mazda ha fatto un motore nuovo di zecca quando ha fatto uscire la 6, non vedo perchè ora non dovrebbe portare novità interessanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero veramente che sulla tecnica non si sia risparmiato. Mazda ha una reputazione da difendere nel ( putroppo molto picccolo) ambito degli appassionati. Sono curiosissimo di capire come si andrà sui diesel, ma non sono pessimista. Alla fine Mazda ha fatto un motore nuovo di zecca quando ha fatto uscire la 6, non vedo perchè ora non dovrebbe portare novità interessanti.

ehm, in verità no.....il basamento del diesel della 6 attuale è ancora quello della 626 a iniezione diretta non CR......

5 anni fa in una press release annunciarono basamenti comuni per diesel e benza e recentemente hanno ribadito la volontà di un nuovo diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.