Vai al contenuto

Mazda 6 (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma c'è a Francoforte??

la sw dietro è molto 159 o dico un'eresia?

Ci sono poche immagini (del retrotreno solo una) quindi difficile fare valutazioni.

A me cmq sembra piuttosto diversa.. solo il 3° finestrino ha qualche somiglianza.

Piuttosto il portellone ad una prima occhiata sembra ricordare un po' quello della A6. tutto cmq da rivalutare con qualche immagine in più, ovvio

Link al commento
Condividi su altri Social

la sw dietro è molto 159 o dico un'eresia?

Secondo me il particolare che ricorda la 159 è lo "sguardo" accigliato dei gruppi ottici posteriori, per il resto mi ricorda piuttosto l'Audi A6 Avant.

Non trovate anche voi che nella wagon il faro posteriore sia un tantino troppo allungato sulla fiancata?

Link al commento
Condividi su altri Social

un pò di immmagini sparse dal salone

2008mazda611pq6.jpg

2008mazda612of6.jpg

2008mazda614ep5.jpg

2008mazda614ep5.56d430e404.jpg

2008mazda618uj7.jpg

2008mazda622rt6.jpg

un pò di dati NON UFFICIALI che ho recuperato in giro:

Lungh.berlina 473 station 477

Largh.179,5

passo 272

le sosp. non dovrebbero avere variazioni di rilievo, quindi doppi triangoli davanti e multilink dietro

con questo quelli che dicono che è una mondeo ricarrozzata sono APPOSTO :lol: (vedere alla voce DIMENSIONI e SOSPENSIONI di mondeo)

motori, deludenti.

non tanto il diesel (hanno riproposto il precedente 2.0 ridotto a 140 (o 138?) cv....mi pare evidente che si tratti del diesel "base" in attesa (ma speravo dicessero qualcosa) del nuovo.

i benzina sono GLI stessi della prec. tranne il 2.3 che diventa 2.5 da 170 cv....

io dico che potevano sforzarsi con la diretta dato che l'hanno implementata su altri modelli......

mi pare un lineup motori-cambi veramente risicato.....non la vedo bene sotto questo aspetto...

la macchina pesa circa 35 kg in meno del modello che va a sostituire.......:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se mi "chiama" + Infiniti G (post) o Lexus (ant) :D:D:D:D:D

tutte uguali ste giapponesate premiuummmmmmm :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se mi "chiama" + Infiniti G (post) o Lexus (ant) :D:D:D:D:D

tutte uguali ste giapponesate premiuummmmmmm :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

il frontale è WAAAAAAAY BETTER than Lexus.....;)

sul post Infiniti......Infiniti? ,che è sto marchio? si vende in Europa? :twisted: :lol:

ti confermo che la versione USA sarà una balena da 4,80 e oltre.....cazzi loro :twisted: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale è WAAAAAAAY BETTER than Lexus.....;)

sul post Infiniti......Infiniti? ,che è sto marchio? si vende in Europa? :twisted: :lol:

ti confermo che la versione USA sarà una balena da 4,80 e oltre.....cazzi loro :twisted: :lol:

E la mz6 europa quanto 477.....?:):) ti dicevo che era più lunghina

....Cmq sta volte (come detto in altro post)....la near premium:):) secondo me l'ha fatta honda.

Nota di rilievo il peso.....i motori mica tanto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E la mz6 europa quanto 477.....?:):) ti dicevo che era più lunghina

....Cmq sta volte (come detto in altro post)....la near premium:):) secondo me l'ha fatta honda.

Nota di rilievo il peso.....i motori mica tanto

la berlina è 473....cresciuta di 6 cm.....

la honda avrà motori migliori (se da qui a sei mesi non arrivano novità da Mazda)....sono molto dubbioso sul resto, specialmente lo stile...;)

e cmq a 4 cilindri chi abbia motori migliori della futura accord vi sfido a trovarne quando verrà lanciata....;) (triade tedesca compresa) :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.