Vai al contenuto

Mazda 6 (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Era come avevo detto in precedenza: quella con lo sbalzo posteriore maggiorato è la 4 porte, quella con lo sbalzo più piccolo la 5 porte.

Comunque bellissima! Soprattutto la 5 porte. Molto belli quei passaruta maggiorati.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gli interni sono da auto giapponese.non sono mai veramente belli.

a voi piacciono quelli di citroen Fiat a volte e compagnia varia.

a me (dopo averle usate ) NO.

mi tengo quelli delle auto giapponesi, più economici di aspetto ma più durevoli e razionali

Link al commento
Condividi su altri Social

gli interni sono da auto giapponese.non sono mai veramente belli.

a voi piacciono quelli di citroen Fiat a volte e compagnia varia.

a me (dopo averle usate ) NO.

mi tengo quelli delle auto giapponesi, più economici di aspetto ma più durevoli e razionali

Ma ultimamente alcune case japan hanno dimostrato di non saper fare solo interni razionale e durevoli......anche la stessa mazda con la rx ad esempio o anche la stessa 6 del 2002 per i tempi mi sembrava meglio....poi ci basiamo solo su delle foto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ultimamente alcune case japan hanno dimostrato di non saper fare solo interni razionale e durevoli......anche la stessa mazda con la rx ad esempio o anche la stessa 6 del 2002 per i tempi mi sembrava meglio....poi ci basiamo solo su delle foto.

la rx 8 ha un design un filo più particolare ma le plastiche ecc. è IDENTICA alla mia, anzi la rest. che ho adesso è meglio della rx-8

quella del 2002 aveva la plasticaccia grigia che mi son doviuto far piacere per forza...non l'ho mai amata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro sembra una Passat, nooooooooo!url%5D
Gli interni in effetti potevano fare qualcosa di un po' più personale...

30.jpg 37.jpg

100.jpg 103.jpg

Però all'esterno è bellissima! Intravedo qualcosa di Mondeo, ma il risultato è ottimo, in queste foto è una meraviglia:

003.jpg 004.jpg 005.jpg 006.jpg

Quanto a meccanica si sa qualcosa? Adotterà le sospensioni della cugina Ford o si resta sui quadrilateri anteriori?

Link al commento
Condividi su altri Social

se le mie info sono giuste cmq non è una mondeo......fidatevi..magari poi ne parliamo.

No, ma infatti non sto dicendo che lo è.

Solo che le somiglia, sembra seguire soluzioni simili in quasi tutta la carrozzeria.

Ma guardandole assieme ci si accorge che Mondeo "vorrebbe fare", mentre questa 6 "ha fatto".

Sembra che la 6 sia lo stesso concetto di Mondeo, ma espresso bene e non gonfiando delle linee di partenza filanti.

L'unico grosso difetto della 6 è che forse trova qualche problema a costruirsi una personalità propria. Oltre alla somiglianza con mondeo, ci sono diverse soluzioni (ben riuscite) che richiamano prodotti europei già sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto a meccanica si sa qualcosa? Adotterà le sospensioni della cugina Ford o si resta sui quadrilateri anteriori?

giusto sugli interni....tendono un 'pò a quelle...ma come sempre

la meccanica delle sosp. DICONO sia tutta diversa da Mondeo, ma finche non vedo i disegni o foto...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico grosso difetto della 6 è che forse trova qualche problema a costruirsi una personalità propria. Oltre alla somiglianza con mondeo, ci sono diverse soluzioni (ben riuscite) che richiamano prodotti europei già sul mercato.

certe cose le vedo anch'io (es classe E nel profilo di coda)...però oggi come oggi ne possiamo parlare per 3000 modelli (es. Maserati gt-mondeo...ma è il primo che mi viene in mente)

la cosa originale di sta macchina è il tre quarti anteriore e la vista frontale, ci sono tutti gli studi di ryuga e nagare dentro.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.