Vai al contenuto

Mazda 6 (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

quoto il discorso di johnmp....

mi pare ovvio che un passattone a 4k euro non fa un servizio diverso o è di qualità così maggiore rispetto a una m6 2.0 con un'anno di garanzia in più

gli 8k in più per Audi o BMW poi sono buttati (sul 2000 benzina)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto il discorso di johnmp....

mi pare ovvio che un passattone a 4k euro non fa un servizio diverso o è di qualità così maggiore rispetto a una m6 2.0 con un'anno di garanzia in più

gli 8k in più per Audi o BMW poi sono buttati (sul 2000 benzina)

IMHO, visto anche l'aspetto economico, la questione non si dovrebbe neanche porre....

6 tutta la vita e oltre ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non prendo in considerazione audi per i costi, men che meno bmw, no opel e ford perchè a me non piacciono (anche se riconosco che son cresciute), invece con passat ho un bell'interrogativo che vorrei sciogliere a breve. Parto dal fatto che manco morti in VW mi darebbero in prova il 1.8 TSI per un giorno intero e km illimitati, se va bene farò un giretto nel viale circostante la concessionaria capendo poco o niente di come va la macchina alla crocera in autostrada, e questo, lasciatemelo dire, è un bel punto di partenza a vantaggio di mazda; parto anche dal fatto che per il passat ci vogliono 4k€ in più, stando sempre sul benzina e stesso allestimento.

Berlina è proprio bruttina passat aldilà dei 4000 euro in più alla fine meglio mazda, semmai valuterei la nuova passat coupè col 18tsi c'è in un solo allestimento ben accessoriato ma cmq mi pare sia cara.

Ovvio stiamo cmq parlando di auto svalutatissime quindi da tenere molti anni........altrimenti io andrei su altro di più caro:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, il 2.0 si può già mettere a gpl, il 2.5 è iniezione diretta e l'impianto nn c'è! Però, il 2.0 ha le valvole con le pastiglie, la 2.5 idrauliche autoregolanti. Entrambi i motori hanno la catena di distribuzione long life! Che due scatolle, mi tocca attendere a dopo le ferie!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • J-Gian featured e riaperto questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.