Vai al contenuto

Mazda 6 (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

cazzarola quanto sei acidulo :D:D:D:D:D:D

1) paradossalmente è meno proletaria ;)

)

Mah...sempre in foto a me sembra più proletaria:):) questa nuova come già avevo spiegato prima, bè si sui jeans in europa ci mangiano su alla grande finchè non vado negli usa non ne compro più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per alex: ma io son d'accordo.....è GIUSTO che una BMW costi di più di una MAzda, è normale...

KAISER, il problema è che ESAGERANO , ma di brutto.......non han più ritegno, non so ma hai visto i prezzi di mini SW? :shock:

qui stiamo veramente facendola fuori dal vaso.....ripeto....si tira troppo la corda IMHO, io mi son chiamato fuori da un paio di giri....e credo che continuerò :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per alex: ma io son d'accordo.....è GIUSTO che una BMW costi di più di una MAzda, è normale...

KAISER, il problema è che ESAGERANO , ma di brutto.......non han più ritegno, non so ma hai visto i prezzi di mini SW? :shock:

qui stiamo veramente facendola fuori dal vaso.....ripeto....si tira troppo la corda IMHO,

Concordo su tutta la linea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo su tutta la linea.

Anche che il prezzo di 159 è esagerato per matteo B?:):):)

Diciamo che le premiummm esagerano in modo schifoso come avviene per gli abiti firmati...eppure più aumentano i prezzi più la gggente li compra

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...il che è alla base di ogni discorso relativo al premium price.

non ci vedo niente di strano! che aumentino pure, finchè c'è richiesta sostenuta. sarà il mercato stesso che dirà quando fermarsi. loro vendono macchine a chi ha i soldi per comprarsele, non a chi vorrebbe ma non può! that's simple!

Link al commento
Condividi su altri Social

esattamente come la penso io....

ragazzi, una mazda 3 MPS viaggia come un sr 1 3.0 , avrà plastiche peggiori (o meno belle) ma non c'è TUTTA quella differenza di prodotto (mi piacerebbe smontarle cribbio...)....la differenza è solo nel prezzo....

allora il sr1 e premium? la 3 è generalista......?

boiate IMHO.....il sr1 fa figo verso gli incompetenti, tutto qui.

mi aggiungo a questa corrente di pensiero.

lIMHO 'auto la scegli " brutalmente" in base al rapporto prestazioni (qualunque cosa voglia dire per te) e prezzo (in base alle tue finanze) ma non certo perche' e' premium (che per definizione significa pagare tanto di piu' per avere (forse) qualcosa di piu '......

la maggioranza pero' la pensa in modo diverso vedi il 1.000.000 di "intenditori" che ha fatto la fila per comprare l'iphone a 599 $ per poi trovarselo dopo 2 mesi a 399$ ...

a Tua differenza pero' non me la prendo a cuore ma mi limito a pensare che sono dei Kogl...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo anch'io in linea filosofica, ma okkio, perchè a questo punto non esistono + differenziazioni ne motivi di studio di marketing al di fuori di campagne commerciali.

Non so se è + kogl uno che spende 40K x una 1er coupè o chi spende 300 euro x un paio di jeans alla moda.

Forse quello che prende i jeans...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema e' che l'unico dato certo, spesso , grazie al marketing, e' l'aggravio di costo, mentre i plus, i differenzianti spesso non si capisce nemmeno se sono reali o no.

intendiamoci, ben vengano differenziazioni e innovazioni, infatti non e' che io non acquisti prodotti definiti (o sedicenti) premium, ma non li acquisto mai perche' sono premium ma solo se semplicemente perche' mi convincono in se per altri,sostanziosi, motivi

paradossalmente la vedo in modo opposto : posso anche arrivare a capire uno che spende tanto per un abito particolare solo perche' gli piace quel modello/ taglio ( perche' tanto si sa' che sono tutti di stoffa analoga e viceversa dai un valore non tangibile al design) viceversa inkazzo se cerchi di convincermi razionalmente che la suddetta auto sia cosi'n tanto meglio delle altre ( anche se ti concedo che nessuna ha quella cilindrata e quindi o cosi' o pomi ' ;-) )

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se è + kogl uno che spende 40K x una 1er coupè o chi spende 300 euro x un paio di jeans alla moda.

Forse quello che prende i jeans...

Per il mio pensiero e modo di vivere tolgo anche quel forse........ma il mondo è bello perchè è vario quindi ognuno è libero di fare e pensare come crede su questa materia di discussione

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.