Vai al contenuto
  • 0

Frizione e ammortizzatori Alfa 147


ffpo147

Domanda

Ciao, la mia 147 ha quasi 130000 Km. La frizione mi sembra un'pò giù di tono già da un pezzo, e saltella nelle partenze troppo "sprint". Gli ammortizzatori invece mi sembrano ormai alla frutta, le buche sembrano tutte profonde da un metro in su, dalle botte che prendo...

A quale chilometraggio si sostituiscono normalmente questi componenti? E quanto dovrebbe essere circa la spesa?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Be' per gli ammortizzatori dipende molto dalle strade che si fanno e per la frizione contano lo stile di guida e se usi molto l'auto in citta o in autostrada ,comunque il kmetraggio direi che ci sta tutto per entrambi la spesa per la tua non so'

comunque penso fra frizione e ammortizzatori non meno di 6- 700 euro!

Comunque per informazioni piu' precise dovresti sentire qualcuno che ha quella macchina !!!

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mio padre ha una 156 sportwagon jtd del 2001 con lo stesso chilometraggio. La frizione non ha nessun problema, ma non fa molta città nè guida sportiva :(

Le sospensioni invece hanno cominciato a fare rumore ad ogni minimo avvallamento, anche impercettibile e a 20 all'ora, ma a parte quello hanno sempre fatto il loro dovere. Però c'è da dire che ha preso parecchie buche, anche secche. Poi il meccanico ha risolto, ma non so come.

Ora invece sono i freni a "grattare", nonostante siano stati appena controllati, ma questa è un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao, la mia 147 ha quasi 130000 Km. La frizione mi sembra un'pò giù di tono già da un pezzo, e saltella nelle partenze troppo "sprint". Gli ammortizzatori invece mi sembrano ormai alla frutta, le buche sembrano tutte profonde da un metro in su, dalle botte che prendo...

A quale chilometraggio si sostituiscono normalmente questi componenti? E quanto dovrebbe essere circa la spesa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.