Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
( solo in Italia VW e' quasi premium )

Anche in Francia....e forse spagna....

cmq in effetti già ora (o per ora) la nuova agila non è proprio una A economica.....ma poi alla fine passati 1-2 anni costruttori come opel, ford,fiat,francesi vendono sempre a prezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)
In francia no, almeno a quanto mi risulta..;)

forse in spagna.

Quanto costa la golf in francia?....quanto costano la bravo o la focus?

Perchè in italia pur scontata e fine serie che sia golf costa cmq non meno di una bravo simile anzi.....senza parlare di quanto costa più di astra-focus

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

In francia e Belgio sono venduti anche i modelli base di VW, quelli che in Italia non sono venduti ( tipo la Golf con il 1.4 )

E quelle costano meno...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
Non capisco questo riposizionamento quando hanno già in casa Saab, che si presterebbe molto di più.

Boh, rischiano di snaturare il marchio. :?

Saab è all'ultimo appello, tentano la strada del marchio prettamente ecologico e inoltre avremo una maggiore simbiosi proprio con OPEL. pianale DELTA II (futura astra) per 9-3 . 9-1 , epsilon II per 9-5, ecotec 1.4 turbo per saab per 9-1

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )