Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Grande Punto 1.4 Flex Turbo (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Hanno intenzione di lanciare l'Abarth oppure hanno pensato di presentare questo allestimento col 1.8 per fane il più sportivo possibile?

Da notare i cerchi in lega usati: appartengono alla Stilo pre-restyling.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A parte il motore io spero che il giallo sia introdotto col restyling di settembre.. Non è niente male in queste foto, specialmente su una versione sportiva... Inoltre io di 500 gialle ne vedo parecchie (e non nascondo che mi piace un sacco)!

Link al commento
Condividi su altri Social

il motore è il 1.4 turbo in versione flex da 165 cv

L'auto non arriverà prima di ottobre (salone di S. Paolo), queste sono solo delle concept per far provare la versione turbo durante l'evento "Quatro Rodas Experience" organizzato dalla rivista Quatro Rodas all'autodromo di Interlagos.

Notare che ufficialmente la Fiat nega l'arrivo di questa versione (è una tradizione di Fiat Automoveis quella di depistare i giornalisti e diffondere false voci...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il 1.4 è il Tjet? E la potenza è più elevata di quella dell'Abarth perchè lì non ci sono norme anti-inquinamento?

Comunque alcune appendici aereodinamiche per i gusti europei sarebbero da rivedere, specialmente le minigonne, tuttavia auspico una versione Sport gialla (come da tradizione Fiat, vedi 500 Sporting, Punto I e II Sporting e HGT, Stilo Abarth, Bravo I GT e HGT, Coupè, Barchetta ecc) Poi con in fari scuri starebbe ancora meglio!

Probabilmente come qualità sarà inferiore rispetto a quella venduta in Europa, tuttavia la Punto brasiliana mi stupisce sempre più..

Link al commento
Condividi su altri Social

quelle minigonne le stanno da schifo, solo quelle davanti son belline.

D'accordo.

Imbarazzante poi quella laterale...che sembra addirittura rotta... :D:D

Ad ogni modo, interessante.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il 1.4 è il Tjet?

E la potenza è più elevata di quella dell'Abarth perchè lì non ci sono norme anti-inquinamento?

credo che la maggior potenza sia dovuta al tipo di carburante,un po ocme succede con l'E85 sulle Saab..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.