Vai al contenuto

Lavorare Con L'Auto... Corsi Di Formazione In Campania


Messaggi Raccomandati:

Raga… avete mai sentito parlare dei corsi di formazione associati al settore dell’auto? L’unico corso di cui sono venuto a conoscenza è:

Responsabile Agenzia di Consulenza Automobilistica.

Io avevo in programma di iscrivermi per quest’anno… ma le tre scuole che sono riuscito a trovare su internet, non sono riuscite a raggiungere il minimo degli iscritti (e pensare che sono anche autorizzati e finanziati dalla regione Campania…).

Solo una tra queste mi ha dato la certezza che se si fossero iscritte almeno altre 3 persone il corso si può fare…. Se qualcuno ci fà un pensierino… fatemi saxe! :D Comunque voi siete a conoscenza di altri corsi o qualcosa di simile?

Grazie :clap

ps Per i moderatori: è il topic giusto, per una discussione di questo tipo? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo, o almeno spero, che per accedere a questi corsi ci sia l'obbligo della laurea in ingegneria e un pò di esperienza nel settore automotive.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, non mi sembra una roba con chissà quali sbocchi professionali.

A questo punto iscriviti enasarco e fai il venditore che hai molte più soddisfazioni!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.