Vai al contenuto

Kawasaki Z750


angelo@abarth

Messaggi Raccomandati:

dillo al mio amico....monster 2006 1000 DS ...superducatista al III monster con magliette accessori ecc...

dopo 18000 km (con in mezzo un appiedamento con ritorno dal giro domenicale a 60 all'ora 1 cilindro...diagnosi centralina in garanzia e 3-4 settimane di fermo tra giugno e luglio)

insomma ..sente un rumore strano dal carter...diagnosi..cuscinetti di banco andati..difetto in peggioramento e quindi necessaria apertura totale motore...meglio dar dentro il monster (forse il mecca aveva un motore da pirlarci sopra e rivendere)

il mecca gli da la sua moto personale..un cagiva raptor 1000 con pochi km..(ha 2 anni ma avendo altra roba l'ha usata poco)

secondo il mio amico (ricordo ...DUCATISTA) è una moto ciclisticamente 1000 volte meglio di qualsiasi monster e a motore gli cammina in testa al pompone..

risultato: "non sarà figo come il monster ma adesso guido una vera moto..."

:b26

Sul fatto che il pompone non vada un casso ho aperto tanto di post :D

Ciclisticamente...mah... mi pare di non aver mai sentito teorie simili prima :?

Comunque non parlavo specificatamente di Monster... ma per dire di Superduke, l'inglesina di Carlone, la nuova Benelli 899 che pare una cannonata....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sul fatto che il pompone non vada un casso ho aperto tanto di post :D

Ciclisticamente...mah... mi pare di non aver mai sentito teorie simili prima :?

Comunque non parlavo specificatamente di Monster... ma per dire di Superduke, l'inglesina di Carlone, la nuova Benelli 899 che pare una cannonata....

infatti dal punto di vista ciclistico é ineccepibile, solo per qualcuno non vale una se.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

oh, ragazzi...questo qua è uno con 3 monster sulle spalle e 12.000 km all'anno di media..viaggi da 500-1000 km...

non ha detto meglio le jap (manco le vuole) però una roba misconosciuta come il raptor 1000 per lui è nettamente meglio del mostro (600 carb- 620 ie- 1000 ds)

io sulla ciclistica del monster (per chi viaggia veloce e non solo sul misto) ho sempre avuto dubbi.....

se non altro per l'età del progetto..

moto divertente e bella agile finchè non azzardi roba un pò pesa..(ci siam capiti)

un'altro amico con grosse esperienze di gs e sportive jap a livello alto parla benissimo del multistrada come moto sia da divertimento che uso normale.....nessuna critica sulla ciclistica..riuscitissima

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

non ha detto meglio le jap (manco le vuole) però una roba misconosciuta come il raptor 1000 per lui è nettamente meglio del mostro (600 carb- 620 ie- 1000 ds)

non vorrei dire una vaccata ma il telaio delle raptor è un evoluzione di quello del monster (almeno delle prime versione del monster)

per quanto riguarda la Z750, preferisco anch'io la vecchia, se l'avessi comprata l'avrei presa arancio, cupolino fumè e grafiche del generale lee 8) 8) 8)

tra i difetti leggevo soprattutto il peso e le vibrazioni (ma più sul 1000)

oltre che freni e forcella non di gran qualità

la dovrebbe avere Quattro, se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei dire una vaccata ma il telaio delle raptor è un evoluzione di quello del monster (almeno delle prime versione del monster)

per quanto riguarda la Z750, preferisco anch'io la vecchia, se l'avessi comprata l'avrei presa arancio, cupolino fumè e grafiche del generale lee 8) 8) 8)

tra i difetti leggevo soprattutto il peso e le vibrazioni (ma più sul 1000)

oltre che freni e forcella non di gran qualità

la dovrebbe avere Quattro, se non ricordo male

Bha sui freni non mi trovo male....

il mio problema e che nelle frenate secche mi si abbassa l'anteriore da paura e mi ritrovo sempre con la moto che affonda ad ogni pesta di freni... difatti mi sono allenato e uso tantissimo il freno posteriore...

Per le vibrazioni si è vero, mio cognato ha una z del "05 e vibra molto più della mia...:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.