Vai al contenuto

Abarth Grande Punto EsseEsse (Topic Ufficiale - 2007)

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Mica solo gli sbarbatelli comperebbero la Abarth, la vendi anche al single 30enne che vuole l'auto cattiva o al signore di mezza età per ricordargli la sua 1000TC.

poi, come sempre, più scelta c'è meglio è.

Tu ce lo vedi un signore di mezza età su una macchina del genere? Io assolutamente no, e a dire il vero non ci vedo neanche uno più giovane...

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tu ce lo vedi un signore di mezza età su una macchina del genere? Io assolutamente no, e a dire il vero non ci vedo neanche uno più giovane...

Se comprano Cooper S e spiderini....perchè non dovrebbero comprare l'Abarth?

Oramai il mercato non ragiona più a compartimenti stagni...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

si ma ciò non toglie che un 2.0 tirato sia secondo me meno sfruttabile di un turbo...ovvio che se mi mettono un lag da lancia delta le cose cambiano

Si ok, ma se POSSIAMO fare di più, perchè ci autolimitamo?

La cosa è molto tafazziana...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ragazzi, sta macchina è tamarra sul serio, e in Italia ha un certo tipo di pubblico ben definito......

quelli che si comprano cooper ecc e non la tunizzano sta macchina la schiferanno, quelli che provengono dalle golf iv prese usate e taroccate o 206 ipertamarrate la apprezzeranno

rimane cmq POCO potente....non ci sono santi....(a meno che non abbia un prezzo invitante, ma ci credo poco)

fare dell'"immagine" col marchio abarth facendo questo tipo di auto è IMPOSSIBILE imho

Link al commento

poco potente?ma da quando in qua 180cv sono pochi?ma scherziamo?questa secondo me si mangia tutte...forse l'opel andrà un po' di più...ma su strada non è stata valutata un gran chè...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

poco potente?ma da quando in qua 180cv sono pochi?ma scherziamo?questa secondo me si mangia tutte...forse l'opel andrà un po' di più...ma su strada non è stata valutata un gran chè...

Per me 180cv sono pochi in relazione alla caratterizzazione decisamnte troppo estrema. A confronto la Corsa OPC è un'auto elegante!!!!

Tra questa SS da 180cv e la Clio RS (BELLISSIMA) da 200cv... non mi porrei nemmeno il dubbio.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento