Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sinceramente e da rimanerci sorpreso dalle vostre risposte.

Nei Forum tedeschi e svizzeri dove ho postato le foto - diciamo che sono anche la clientela della 159 3.2 e non della 1.9 JTD - l'interesse e grande.

Molti vorrebbero anche piu di 200 cv.

Siamo sinceri, in Italia si sbaglia se si guarda sempre e solo il proprio mercato.

• Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Nei Forum tedeschi e svizzeri dove ho postato le foto - diciamo che sono anche la clientela della 159 3.2 e non della 1.9 JTD - l'interesse e grande.

Siamo sinceri, in Italia si sbaglia se si guarda sempre e solo il proprio mercato.

Capirai....... a leuca circolavano un fottio di auto svizzere....... ti metti le mani nei capelli da quanto sono coatti....... manco a torbruciata vedi certe cose.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

grazie del post....giustissimo....

io sopra ho scritto che in germania giappone uk può vendere....sono i mercati di quella macchina

ho anche scritto che servono più cavalli.....specialmente per quella gente li

voi di me non vi fidate mai.........:mrgreen:

Inviato
Capirai....... a leuca circolavano un fottio di auto svizzere....... ti metti le mani nei capelli da quanto sono coatti....... manco a torbruciata vedi certe cose.

che ti frega betha....pagano e bene...e poi sti ragazzi fighetti italiani con la ypsion firmata paiono tutti GHEI ( senza offesa per nessuno ;))

Inviato
che ti frega betha....pagano e bene...e poi sti ragazzi fighetti italiani con la ypsion firmata paiono tutti GHEI ( senza offesa per nessuno ;))

Ah invece il vero maschio è quello con la macchian che fa PROOOT con la popoff (fatta da un altoparlante perchè il suo 1.2 rimappato non è turbo)........ che ruttano scureggiano e alla prima curva li ritrovi stampati su un palo?

Andiamo bene.......

Fosse per me..... tutti questi tuning andrebbero alla gogna ...... ma si sa è questione di gusti....... e molta gente ha gusti di merda.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Se comprano Cooper S e spiderini....perchè non dovrebbero comprare l'Abarth?

Oramai il mercato non ragiona più a compartimenti stagni...

A me la Punto Abarth piace tantissimo, (vedere anche il mio avatar) ma questa SS mi sembra un tantino estrema... ma cmq sono ad ammettere il mio errore.

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato
Fosse per me..... tutti questi tuning andrebbero alla gogna ...... ma si sa è questione di gusti....... e molta gente ha gusti di merda.

i tuoi antenati dicevano "de gustibus".......

cmq non ho detto che son fighi, ma vai in centro europa /USA o anche Giappone e l'andazzo è quello, il ragazzo italiano "alla moda" visivamente può passare per gay in molte città (non metropoli)....

tutto qui....anche loro comprano macchine/telefonini/vestiti....diversi dai tuoi come gusti...

ti ho visto con LA Oliver a braccetto , non credere...pazzA :lol::lol::lol:

Inviato

@Betha

Forse dovresti moderare un attimo i tuoi termini.

Ti do ragione, c'e ne di 'tamarri' 'Svizzeri' - ma guarda che sono tutti Italiani - però - sono una piccola parte questi.

Vedi invece molti altri a 30 anni hanno auto che in Italia molti le conoscono solo dai giornali.

Ne conosco di gente che a 30 anni ha avuto prima una GTA e oggi gira in Maserati - e non parlo 1, 2 persone ma di una decina...

Poi gia ai tempi della Uno Turbo oppure della Punto GT guarda che i Svizzeri erano quelli che le Turbo le avevano veramente, magari si toglieva anche le scritte - i poveracci con le 45 fire erano altri....

Inviato
i tuoi antenati dicevano "de gustibus".......

cmq non ho detto che son fighi, ma vai in centro europa /USA o anche Giappone e l'andazzo è quello, il ragazzo italiano "alla moda" visivamente può passare per gay in molte città (non metropoli)....

:lol::lol::lol:

Si ho visto nella mia micro-vacanza estiva all'estero il ragazzo italiano (per lo più da roma in giù ma non necessariamente) firmatissimo non più il classico fighettino...ma un mix di tarro-gay.....così sono i dettami dei nostri grandi stlisti:):)...Cmq anche i japan non sono da meno anzi:):)

Finito l'OT

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
@Betha

Forse dovresti moderare un attimo i tuoi termini.

Ti do ragione, c'e ne di 'tamarri' 'Svizzeri' - ma guarda che sono tutti Italiani - però - sono una piccola parte questi.

Vedi invece molti altri a 30 anni hanno auto che in Italia molti le conoscono solo dai giornali.

Ne conosco di gente che a 30 anni ha avuto prima una GTA e oggi gira in Maserati - e non parlo 1, 2 persone ma di una decina...

Poi gia ai tempi della Uno Turbo oppure della Punto GT guarda che i Svizzeri erano quelli che le Turbo le avevano veramente, magari si toglieva anche le scritte - i poveracci con le 45 fire erano altri....

Guarda che il suo discorso era fatto verso il Tuning, indipendentemente da dove provenga. Non verso gli svizzeri.