Vai al contenuto

Abarth Grande Punto EsseEsse (Topic Ufficiale - 2007)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

i tuoi antenati dicevano "de gustibus".......

cmq non ho detto che son fighi, ma vai in centro europa /USA o anche Giappone e l'andazzo è quello, il ragazzo italiano "alla moda" visivamente può passare per gay in molte città (non metropoli)....

tutto qui....anche loro comprano macchine/telefonini/vestiti....diversi dai tuoi come gusti...

ti ho visto con LA Oliver a braccetto , non credere...pazzA :lol::lol::lol:

Bella Maialona ....... :D :D ......

La questione è diversa, un auto di serie deve essere un tuttuno, non sembrare un tuning aftermarket da 4 soldi come questa........... ma soprattutto ........ il tuning da 4 soldi è amplificato dal fatto che tutte le sue concorrenti hanno più cavalli e sono sobrie!

Sul discorso gusti c'è da fare una premessa....... la questione "sono un boro allucinante e ho i soldi" quasi mai coincide.... il cliente D&G è quello che la macchina la copra in 90rate, che prende 1200euro al mese e si compra lo stesso i jeans da 300euro (poi ne ha un paio soli). E cmq per far emergere un marchio puntare al tamarro è il peggiore errore che si possa fare........ il tamarro le mode le segue..... il fichetto le mode le fa (ok non mi lapidate è che ho la fortuna sfortuna di frequentare entrambi gli ambienti :D :D )........ il tamarro sogna la mini, la bmw, la smart, la MB .......... non di certo la fiat abarth o la opel o la fiesta ST.

Una versione di punta e costosa è motlo più probabile che la vendi a un fichetto che au n boro......... il boro al massimo se la compra usata dopo 3 anni (come sta succedendo con al mini adesso).

Se facciamo auto per bori come è successo a molte altre case finirà che le abarth ne venderanno 5 oltretutto tirandotele dietro!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda che il suo discorso era fatto verso il Tuning, indipendentemente da dove provenga. Non verso gli svizzeri.

Ovvio ......... come è ovvio che il tamarro svizzero è quasi sempre di origini italiane........ ma è anche vero che il tamarro svizzero è favorito da stipendi piu alti ;)....... il tamarro italiano muore di fame il 70% delel volte.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E sai cosa ti dico....forse meglio così....e dire che noi siamo già un pò di confine vero desmo?

si cmq (rientrando IT) in Italia sul fronte auto tuning i truzzi erano frenati dal C.D.S.

se cadono un pò di barriere vedi cosa salta fuori anche da noi....;)

ci uniformiamo un pò in tutti i paesi come gusti....(spesso abbassandoli)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ripeto, l'importante è che sotto ci sia qualcosa di veramente con le palle quadrate, non 180cv che vanno bene per una versione HGT.

Perchè?

Perchè se la meccanica lo fa venire duro dell'estetica fotte poco a nessuno, Evo "n",Integra, Escort CSW, e persino la Delta 4WD erano/sono dei rutti allucinanti dal punto di vista estetico.........eppure molti appassionati darebbero un dito per averle in garage...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ripeto, l'importante è che sotto ci sia qualcosa di veramente con le palle quadrate, non 180cv che vanno bene per una versione HGT.

Perchè?

Perchè se la meccanica lo fa venire duro dell'estetica fotte poco a nessuno, Evo "n",Integra, Escort CSW, e persino la Delta 4WD erano/sono dei rutti allucinanti dal punto di vista estetico.........eppure molti appassionati darebbero un dito per averle in garage...

tony, non ci voleva il 1.4

ci voleva il 1.8 turbo col q2.....

non ci vuole un geniaccio....allora l'estetica così poteva pure passare......

la solita roba a mezza vigogna (oh, per carità....non è l'unica Fiat a fare così)

Link al commento
Condividi su altri Social

tony, non ci voleva il 1.4

ci voleva il 1.8 turbo col q2.....

non ci vuole un geniaccio....allora l'estetica così poteva pure passare......

la solita roba a mezza vigogna (oh, per carità....non è l'unica Fiat a fare così)

E' quello che dicevo qualche pagina fa....

Col 1.8 da 200cv e poco più, autobloccante, e assetto "pista".....possono anche farla verde acido con le fiamme che gliene prenoto una...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quello che dicevo qualche pagina fa....

Col 1.8 da 200cv e poco più, autobloccante, e assetto "pista".....possono anche farla verde acido con le fiamme che gliene prenoto una...

oh, si vede che quelli che devono rilanciare un marchio "da pista" come abarth non la pensano così....

boh.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.