Vai al contenuto

Abarth Grande Punto EsseEsse (Topic Ufficiale - 2007)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cioè!?! come mai hanno differenziato le coppe?!?

Perchè potresti avere layout diversi del vano motore....;)

Nel caso del 1.8 ci sono 3 coppe: per 194-198-944-199, per 939 e per 940

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ci fa la 944 in mezzo a GPunto e Bravo? :o

844 scusa......ho sbagliato;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè potresti avere layout diversi del vano motore....;)

Nel caso del 1.8 ci sono 3 coppe: per 194-198-944-199, per 939 e per 940

Capacità uguali immagino....io al primo cambio olio che ho fatto al tjet 120, mi sono impressionato di quanto poco olio ci sia in quel motore...2,7 litri filtro incluso, scritto anche a libretto..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Affidabilità e erogazione. Per forza di cose il 1.8 può affidarsi a una turbina più piccola ;)

Per il top di gamma....è un falso problema. Mini è uscita al top con 175cv....poi col kit a 192...e poi di fabbrica a 212 senza problemi:)

La chiami "Abarth 1.8 SS" e via (così come c'erano le 595 e 695...)

Si, è la stessa di Delta...

Come ho gia detto nell'altro topic dovrebbero avere il coraggio di utilizzare telaio, assetto e carrozzaria della superduemila, infilarci nel cofano il tjet 1.8 da 235 cavalli abbinato al nuovo cambio DSG a doppia frizione e, importantissimo, TRASMISSIONE SULLE 4 RUOTE !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm...mi sa che non hai idea di cosa comporti omologare stradale la s2000:lol:...e in genere non funziona cosi,prendo la roba dallo scaffale e monto su alla come viene viene.....esistono i consigli di amministrazione,gli uffici marketing.,le omologazioni...ecc.ecc....cosa che comporterebbe un prezzo improponibile sul mercato con la conseguenza di venderne due o tre esemplari....neanche ford che pure il mondiale wrc lo fa,ha fatto la rs a 4wd....;)

Per cortesia evitiamo di scrivere le stesse cose in thread diversi e che hanno argomento diverso dalla fantasia;)8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si certo, con il telaio sciolto nell'acido per alleggerirle, i supporti del telaio per il motore decentrato ed altre amenità..tutta roba che il popolo vuole per andare in autostrada col tutor

:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm...mi sa che non hai idea di cosa comporti omologare stradale la s2000:lol:...e in genere non funziona cosi,prendo la roba dallo scaffale e monto su alla come viene viene.....esistono i consigli di amministrazione,gli uffici marketing.,le omologazioni...ecc.ecc....

Esistono anche i clienti.

E personalmente, una S2000 stradalizzata non la comprerei MAI.

Un minimo di sfruttabilità (Climatizzatore, un pò di insonorizzazione) per un'auto che devi usare tutti i giorni è un requisito fondamentale....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda da un ignorantone di tecnica..ma una punto con il solo body kit della S2000 (quindi acrreggiate piu larghe di parecchio) 1.8 da +200cv e Q2 (meglio se meccancio ma altrimenti quello elettrico di mito) sarebbe troppo oneroso come investimenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.