Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
una domanda da un ignorantone di tecnica..ma una punto con il solo body kit della S2000 (quindi acrreggiate piu larghe di parecchio) 1.8 da +200cv e Q2 (meglio se meccancio ma altrimenti quello elettrico di mito) sarebbe troppo oneroso come investimenti?

Ma anche come kit estetico in optional sarebbe gia una gran cosa, una bella GPunto SS Multair 200cv (suposzione) col kit estetico della S2000 (salvo per il paraurto posteriore orrido) sarebbe una "grande" GPunto... ;)

Anche il kit EsseEsse presentato in Salone era bello salvo la BOCCONA anteriore orrida, anche storica per Abarth...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
una domanda da un ignorantone di tecnica..ma una punto con il solo body kit della S2000 (quindi acrreggiate piu larghe di parecchio) 1.8 da +200cv e Q2 (meglio se meccancio ma altrimenti quello elettrico di mito) sarebbe troppo oneroso come investimenti?

Credo che qualche milioncino ci voglia.....che non ritornerebbe mai.

Meglio puntare sulla 500 per le versione pronto-corsa tipo Porsche GT3;)

, una bella GPunto SS Multair 200cv

Che non uscirebbe manco dal concessionario col 1.4 a 200cv:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Parecchi mln di euri, contando le modifiche strutturali necessarie per far sostenere i 235 cv. Cosa che sta trattenendo anche la release per 955 GTA, soprattutto in relazione al probabile numero di vetture vendute potenzialmente.

Quante Focus RS avete visto in giro? ford produce in ENORME perdita la RS e la giustifica con le vendite (ed il trading profit) di Focus nel mondo. Nonostante ciò probabilmente verà tagliata.

In ogni caso, una AGP di questo genere venderebbe ancora meno, già la versione oggi a listino non è un fenomeno. Una AGP con il bodikit della S2000 e oltre 230cv anche solo TA la vendi a circa 30K euro. E ne vendi FORSE 1000 all'anno nel mondo. FORSE.

Non esiste più il mercato, per queste auto, mettetevelo in testa!! non sono + i tempi in cui GTi 1900, Clio Williams e compagnia erano ambite da tutti.

Oggi Mini e 500 vendono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè sono Mini e 500 ed hanno un certo tipo di appeal, in cui le prestazioni sono solo una parte della questione.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Quante Focus RS avete visto in giro?

sto weekend al Ring ce n'erano 5 o 6...di GPunto Abarth 1 e di 500 abarth 3 (di cui 2 italiane)... ok è una statistica un po' "estrema" però di Clio RS ne vendono sicuramente di più in europa che di Abarth....

Inviato
sto weekend al Ring ce n'erano 5 o 6...di GPunto Abarth 1 e di 500 abarth 3 (di cui 2 italiane)... ok è una statistica un po' "estrema" però di Clio RS ne vendono sicuramente di più in europa che di Abarth....

Non sarei cosi sicuro...

E poi e un po voluto per il numero di conce Abarth molto limitato. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Sinceramente io son sempre piuttosto perplesso quando sento discorsi del tipo "ne vogliamo vendere apposta poche"...ok il fattore pubblicitario ma un conto sono auto estremamente particolari (vedi l'operazione 8C), un altro auto derivate più o meno da modelli di grande produzione. PER ME la Gpunto ha alcuni grandi difetti che me l'han fatta scartare all'acquisto, uno è la scelta di proporre il kit SS solo come accessorio after market che ne fa lievitare il prezzo a valori non competitivi con quello che offre il mercato e il secondo è l'elettronica non disinseribile... inoltre il 1.4 TJet anche in versione 180CV è comunque in debito di prestazioni rispetto alla migliore concorrenza. Io spero veramente che prima o poi esca una versione Abarth col 1.8 Tjet, magari anche solo nella versione 200CV (per non sovrapporsi con la fantomatica Mito GTA se mai uscirà)... la macchina a me piace tantissimo e sarei contento di cambiare un domani la mia Clio RS con un prodotto italiano... ma sicuramente non torno indietro come prestazioni!!!

Inviato
Sinceramente io son sempre piuttosto perplesso quando sento discorsi del tipo "ne vogliamo vendere apposta poche"...ok il fattore pubblicitario ma un conto sono auto estremamente particolari (vedi l'operazione 8C), un altro auto derivate più o meno da modelli di grande produzione. PER ME la Gpunto ha alcuni grandi difetti che me l'han fatta scartare all'acquisto, uno è la scelta di proporre il kit SS solo come accessorio after market che ne fa lievitare il prezzo a valori non competitivi con quello che offre il mercato e il secondo è l'elettronica non disinseribile... inoltre il 1.4 TJet anche in versione 180CV è comunque in debito di prestazioni rispetto alla migliore concorrenza. Io spero veramente che prima o poi esca una versione Abarth col 1.8 Tjet, magari anche solo nella versione 200CV (per non sovrapporsi con la fantomatica Mito GTA se mai uscirà)... la macchina a me piace tantissimo e sarei contento di cambiare un domani la mia Clio RS con un prodotto italiano... ma sicuramente non torno indietro come prestazioni!!!

non sono così sicuro che il tjet 180cv sia in debito di prestazioni...magari sulla carta manca qualche cv...ma vedendo come va la 155cv credo che ce ne sia abbastaza per tirar fuori ottime performance

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
non sono così sicuro che il tjet 180cv sia in debito di prestazioni...magari sulla carta manca qualche cv...ma vedendo come va la 155cv credo che ce ne sia abbastaza per tirar fuori ottime performance

La GPunto paga il cambio M32.

Certo, spippolandosi sullo 0-100 come i tarretti sembra un missile, ma sul dato del km (più indicativo) scema parecchio....rapportatura sbagliata, troppo salto tra 2a-3a come i diesel.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.