Vai al contenuto

Abarth Grande Punto EsseEsse (Topic Ufficiale - 2007)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Mi sembra molto valida, gli interni sono super personalizzati e i cerchi molto belli.

Sarà esagerata ma i clienti di queste auto la vogliono così..

Anche io sono della stessa idea. Il kit a quantio pare non è obbligatorio , quindi , se ad una persona non interessa, può benissimo non installarlo no ? E poi abarth ha sempre fatto elaborazioni particolarmente esasperate.. . Non amo il tuning ma su di una classe B posso capirla; è un' auto da ragazzi sboroni no :D ? e dai ... Prendete brabus fa tamarrate assurde su auto come classe S ed E che sono auto da vecchioni....

Secondo me Fiat ha azzeccato la scelta.. Sobria o aggressiva a seconda dei gusti

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.

Dal punto di vista puramente geometrico, trovo un errore avere un motivo rettangolare davanti e un motivo a linee inclinate dietro.

Bè il design per fortuna non è fatto solo di questi nozionismi da ing:):):)

Cmq stessa impressione che dai photoshop, molto tamarra ma anche molto abarth 1000 tc forse l'unico modo per vendere un pò sto tipo di auto giusto alla tedesca, poi se uno vuole c'è sempre la abarth meno tunizzata:):).....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè il design per fortuna non è fatto solo di questi nozionismi da ing:):):)

..

Nozionismi de chè? :D

E' come se cambiasse la mano. Ci avrei visto bene un paio di linee inclinate davanti o linee più verticali nel "coso" nero dietro.

Il discorso sul richiamo tra anteriore e posteriore e quanto io tenga alla cosa, lo ben sai. ;)

Ho usato il termine geometria, perchè non volevo essere linciato usando il termine design in questo contesto. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

è parecchio tarra...non ci sono dubbi...ma ci sono anche particolari carucci...

-volante

-modanatura carbonio

-sedili(devono costare una scarica, ma sono davvero belli..)

-cerchioni

-cruscotto(alleluja!)

-volendo anche il cambio e il freno a mano...

peccato per ilkit esterno molto molto pesante...spero che certi optional estetici si possano aquistare anche separatamente...in questo modo sarebbe possibile davvero allestirsi un'abarth sfiziosa e personale, senza cadere necessariamente nella volgarità...e penso oltretutto sia una cosa a cui hanno pensato anche De Meo &c...vista anche l'esclusività nella distribuzione del prodotto e l'obbligo di tenere un'area dedicata...

Link al commento
Condividi su altri Social

molto tamarra

secondo me potevano renderla molto più bella anche se molto tamarra.

poteri ancora capire se avesse un 1.8t da 230 cavalli ma così è ridicola IMHO.

Cmq i tedeschi inglesi ecc ne saranno contenti... visto cosa gira da loro.

L'interno se non per i sedili non mi piace per nulla... sa di plasticoso, con quei inserti rossi e bianchi... potevano certamente realizzare qualcosa di migliore... questo poteva realizzarlo un qualsiasi preparatore tedesco.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora due sono le cose...... o sto diventando orbo io.......... o sono ideioti loro.

Questo concept non centra assolutamente NULLA con i PS mostrati 2 settimane fa!

Guardate:

grande_punto_abarth_ss_01.jpg

grande_punto_abarth_ss_fr_10.jpg

Cambia tutto, il paraurti è diverso, (sui fianchi sopratutto!), Lo spoiler è COMPLETAMENTE diverso, i cerchi sono diversi...... insomma è un altra auto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione, ma molto meglio cosi...... :-)

Infatti sta concept non mi dispiace per niente........ di certo però è ridicola se si pensa ai "soli" 180cv del motore........ questo è un kit più da Clio V6.......

Però alla fine non è brutta per niente ...... sopratuttto dentro e i sedili sono una figata unica :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.