Vai al contenuto

Abarth Grande Punto EsseEsse (Topic Ufficiale - 2007)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

3- Per difendere la cosa facevi meglio a dire che si sono ispirati alla 600-795 SS

Cosa sto difendendo? Diventi poco credibile.

Ho difeso la proposta? Ho difeso il PS?

No. Ho solo detto che per dire che la vettura fa schifo bisogna vederla fotografata.

Di certo non saraà " elegante". :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l’altro, proprio da questo mese è in vendita la Grande Punto Abarth equipaggiata con il 1.4 benzina Turbo da 150 CV a 5500 rpm (incrementato a 155 CV con utilizzo di benzina a 98 RON) abbinato ad un cambio meccanico a 6 marce che le consente di raggiungere una velocità massima di 208 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 8,2 secondi. Si tratta della prima interpretazione Abarth applicata alla Grande Punto ma l’iniziativa sarà estesa successivamente ad altri modelli.

Alineata con la Polo GTi 150ch, per il 0 à 100km/h.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa sto difendendo? Diventi poco credibile.

Ho difeso la proposta? Ho difeso il PS?

Bè il PS no....ma io ( e nn solo io visti i post:):)) ho capito che dicessi PS pessimo ma dal vero sarà meglio.

Cmq un kit estetico così negli store abarth potrà avere un bel mercato

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

grande_punto_abarth_ss_01.jpg

grande_punto_abarth_ss_00.jpg

Diventerà il sogno dei tamarri del sabato sera... :mrgreen:

Beh, ma in fondo esteticamente la Abarth 150 tranquilla e la 180 tamarra alla fine ci possono anche stare... Non sono per niente nei miei gusti ma è allineata alle tamarrate della concorrenza.

Poi se le fanno sobrie vi lamentate pure! Hihihihi... ;-)

La cosa che mi suscita ilarità è che quegli obrobri su ruote delle Peugeot all'anteriore ce l'hanno di serie questa c*zz* di bocca che hanno messo a Punto! :mrgreen::-P

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà che "sgrattate" in basso sulle rampe! :) Già mi immagino appena fuori dai parcheggi sotterranei sentire la marmitta e l'ormai mitico sgratto del paraurti anteriore. Se c'è da fargli una colpa a sto vettura (esteticamente parlando) è solo per il carattere "idiota" di "esseesse" (da bambino di prima elemantare);)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.