Vai al contenuto

Mercedes CLC (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aspettate, mi sono perso....vuoi dire che è la stessa operazione della golf III cabrio con la golf IV cabrio????? State scherzando vero????

Non credo stiano scherzando... se guardi bene nelal foto, gli interni sono gli stessi dell'attuale serie.

Che tristezza!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

La medesima praticamente.. comunque rischia di essere più bella della C berlina..

Te lo credo... la C berlina ha un design che invecchierà presto sicuramente... sta solo rubando qualche cliente alla più brutta Bmw serie 3 berlina.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah spero sia solo il mulo cosi... dai ste porcate non le fa manco Fiat!!! E poi hanno patentato il nome CLC per questa... sarebbe alquanto ridicolo...

Mulo?

E' già bella che pronta. La cosa ridicola è che hanno completamente rifatto anche il giro portellone, il profilo dei fari.

Questi ultimi si preannunciano disgustosamente enormi. Mentre sulla SW era stato disegnato un finto prolungamento sul portellone, qui il prolungamento c'è (si vedono il bordo e le nervature) e farà diventare il faro grande come quello di un autobus da turismo. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mulo?

E' già bella che pronta. La cosa ridicola è che hanno completamente rifatto anche il giro portellone, il profilo dei fari.

Questi ultimi si preannunciano disgustosamente enormi. Mentre sulla SW era stato disegnato un finto prolungamento sul portellone, qui il prolungamento c'è (si vedono il bordo e le nervature) e farà diventare il faro grande come quello di un autobus da turismo. :?

Confermo il prolungamento e ho anche la terribile sensazione che siano fari a sviluppo orizzontale... c'è una linea che parte dallo spigolo del faro sulla fiancata che prosegue sul portellone e segna un bordo, come sulla classe C berlina...

sono sinceramente spaventato :shock:

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo il prolungamento e ho anche la terribile sensazione che siano fari a sviluppo orizzontale... c'è una linea che parte dallo spigolo del faro sulla fiancata che prosegue sul portellone e segna un bordo, come sulla classe C berlina...

sono sinceramente spaventato :shock:

Pensi che abbandonino il triangolo superiore?

Ommammamia, è possibilissimo.

Spero che non mettano sopra una fascia verniciata in tinta , ma nera come prima, altrimenti veràà fuori uno dei più allucinanti posteriori del decennio. Altro che Ssangjong.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.